Cerca su VerOrizzonte

sabato 1 luglio 2017

Visioni

Nick Sangetta pubblica su Official Flat Earth & Globe Discussion:

Trad.: "Parlano con gli astronauti sulla Luna nel 1969
238.000 MIGLIA DI DISTANZA - RITARDO DI 0 SECONDI
Parlano con gli astronauti sulla ISS nel 2017
249 MIGLIA DI DISTANZA - RITARDO DI 11 SECONDI"

Questo è ciò che fa esclamare "Dafuq?" agli Americani....
E noi, cosa potremmo esclamare?!?

...

Ieri ho descritta la soddisfazione liquida primordiale dell'essere umano, e oggi la confermo solennemente, mentre sorseggio il mio pranzo composto di una singola banana e un bicchier d'acqua frullati assieme. Sono giunto alla conclusione che questo sia il meno peggio esistente, e come si è visto in materia di nutrizione non esiste nulla di meglio del meno peggio
Questa è la mia nuova prospettiva, in attesa di dedicarmi al Meglio in Assoluto, che è appunto: Nulla.

Sempre ieri, ho scaricate altre centinaia di fotografie dei miei Sistemi Polimorfi Metamorfici Modulari chiamati "nuvole" dai profani, e pubblicherò qui più tardi altre PROVE VISIVE della loro esistenza. 
Nessuna delle informazioni diffuse dalla scienza ufficiale riguardo questi fenomeni così detti naturali è minima-mente in grado di giustificare ciò che vedo ogni giorno, e rendo visibile fotografando detti SPMM, e pubblicandone le immagini qui. Le "nuvole" sono le prove evidenti e inconfutabili di un sistema biologico frattale chiuso, e questo lo posso affermare in qualità di artista frattale, che conosce intimamente, con un approccio di tipo artistico, e quindi un coinvolgimento superiore a quello 'scientifico', la generazione (software=) delle forme frattali e il principio delle loro trasformazioni che rispecchiano i Principi Smeraldini: come il Grande Così il Piccolo, etc.
La mia antica galleria di arte frattale è online da diversi anni su DeviantArt, e offre alcuni esempi di ri-conoscimento dei principi "naturali" nelle forme della materia, nei materiali e nelle superfici (textures), e in ogni singola qualità visuale, strutturale, geometrica e tridimensionale riconoscibile "in natura".

Le implicazioni della conoscenza della geometria frattale sono letteral-mente infinite, sono la chiave matematica della conoscenza del Tutto, che sappiamo essere, di fatto: UNO.

Le stesse sequenze che vediamo manifeste negli effetti delle onde sonore sulla materia sono composizioni frattali, e capita a proposito il commento di Mr. Ricci su Facebook:


Trad.: "IL SUONO PRODUCE FORME GEOMETRICHE....
PIU' E' ALTA LA FREQUENZA PIU' GEOMETRICHE
DIVENGONO LE FORME. QUESTA STESSA GEOMETRIA
SI TROVA NELLE FORMAZIONI DEI CROP CIRCLES."

Si trova, in realtà, nella formazione di TUTTO; 


mia animazione flash che risale al 2009 dimostra che è possibile creare la simulazione di una forma di vita primitiva, simile appunto ai celenterati e agli asteroidea che vivono in un simile ambiente marino, come quella che ho animata e firmata come Jasper Thompson / Suhurmash su DeviantArt (e poi sovrapposta ad un fondale) con l'uso di un software per la generazione di frattali tridimensionali; un corpo umano è qualcosa che richiede grande maestria in questa arte matematica, qualcosa di impensabile per me, ma il principio sarebbe sempre quello, dell'Uno, ripetuto all'Infinito.

Una delle foto di worldwide TRUTH seekers ૐ WTS:

Visualizzazione delle vibrazioni armoniche delle note di un pianoforte


Ecco infine i miei scatti migliori dei recenti fenomeni celesti, modificati come ho scritto ieri nei parametri di contrasto e luminosità ma intatti per quanto riguarda i contenuti; e come ho scritto ieri, per vederne meglio i particolari è possibile aprire l'immagine in una nuova finestra usando il comando dal menu a discesa con il tasto destro del mouse.

Per quanto mi riguarda, mi fermerei alla prima immagine:


perché nessuno può convincermi che certe cose siano semplici forme di vapore acqueo,
o particelle di ghiaccio


>ingrandimenti<


Gli scatti di ieri sono tanti, e valgono la pena di essere osservati tutti nel dettaglio:

































































Un esemplare di Taccola (Corvus monedula) o Jackdaw osserva la scena














La Taccola / Jackdaw in volo





La stessa Taccola, un abitante della torre campanaria di fronte a casa mia














...

Restando in tema di fenomeni atmosferici, abbiamo una nuova ipotesi di ricerca: 

I "TORNADOES" SONO FALSI?


Le argomentazioni di Hans sono valide, e mi sono reso conto che semplice-mente non avevo mai considerata questa possibilità; se l'avessi fatto, probabilmente sarei giunto alla medesima conclusione, ma è una delle tante "realtà" che tendiamo a prendere per scontate, pur non avendone mai avuta una esperienza diretta. Creare delle "trombe d'aria" con il computer è possibile, come abbiamo visto nel film "Twister" del 1996:


e come vediamo anche in questo video molto artigianale, fatto in casa, dichiaratamente "fake" pubblicato nel 2012 da Cman2700 su Youtube:



Se volete la mia opinione, la falsità è evidente già dalla prima foto di un tornado mai scattata, nel 1884:

Immagine: Sizzle

Trad.: "La prima foto di un tornado, 1884
Viene dal South Dakota e fu scattata da F. N. 
Robinson"

In questo seguente, come nel video di Hans, che mostra le tabelle delle poche vittime registrate, la speaker Canadese conclude: "Contro ogni probabilità, nessuno è rimasto ucciso."
Questo è un FATTO, così come le centinaia di foto di comunità rurali devastate... ma quelle non provano l'esistenza dei tornadoes.


E la prova più lampante è la scarsità di video amatoriali; tutti quelli pubblicati su YouTube provengono da altre fonti più o meno note, mentre se davvero questi fenomeni fossero tanto frequenti negli USA dovremmo vederne a milioni, e tutti gli abitanti dei presunti villaggi distrutti recentemente avrebbero pubblicate le immagini della distruzione in atto, dal momento che ormai tutti riprendono qualunque cosa con il cellulare; ma video di questo genere non esistono, e come dice Hans quelli a distanza ravvicinata -che nessuno avrebbe il coraggio di riprendere all'aperto se il fenomeno fosse reale- presentano tutti le medesime caratteristiche, che li rendono oltremodo sospetti. Una volta instillato il dubbio è impossibile vedere le cose allo stesso modo, e questa è sempre una buona novità, per capire quale sia lo "stesso" modo.
Il mio consiglio quindi è chiedete a Google: tornadoes e "vintage tornadoes" nelle immagini; confrontate i vecchi e i nuovi, come consiglia Hans, e nei video immaginate come sarebbe lo scenario senza la "tromba" aggiunta nel mezzo... Divertitevi =)

P.S.: come suggerisce qualcuno su YouTube, "tornado" in numerologia equivale a 33, il numero dello "hoax". E il mio calcolatore lo conferma, matematica-mente:


il che NON è buon segno

1 commento:

  1. Cosa sta succedendo in Antartide?

    https://www.youtube.com/watch?v=qoV6ch0thVg

    RispondiElimina