Cerca su VerOrizzonte

sabato 8 luglio 2017

La coscienza del Nulla

Da V per Vi informavo:


Ma se oggi sappiamo che esiste una sperimentazione sulle cavie umane a cui sono somministrati i vaccini (che sappiamo essere proprio ciò che dice la parola, composti chimici contenenti misteriosi "succhi di vacca") cosa ne sappiamo di quella in corso durante la nostra infanzia, negli anni '60 e '70 e '80 e '90... ??? 
Assolutamente NULLA. Questa è l'unica verità nota, nessuno sa di preciso cosa ci hanno iniettato, e quali potrebbero essere (stati) gli effetti collaterali di certa robaccia nel corso degli anni; nella migliore delle ipotesi è stata venduta dalle multinazionali farmaceutiche con poche variazioni della ricetta originale nel corso del tempo; e dunque possiamo leggere gli ingredienti -e i conservanti e gli eccipienti- attuali, e rabbrividire.
Oppure sorridere, se siamo ancora vivi per farlo... (Altrimenti dubito che il mio lettore perderebbe tempo a leggere VerOrizzonte.=)


Siamo in 6 ad avere alzato il pollice virtuale per questo post di Antonietta Tanya Vilardi‎ che scrive su TERRA MAGICK -I Terrestri del Grande Geoide Geocentrico (GGG):

"LO ZUCCHERO
Il cervello diventa tollerante allo zucchero – ciò significa che ne è necessario sempre di più per raggiungere lo stesso ‘picco’. Il modo in cui la nicotina e l’eroina dirottano il percorso dei trasmettitori del piacere nel cervello e rendono le persone dipendenti, secondo evidenze neurochimiche e comportamentali è lo stesso meccanismo di dipendenza dello zucchero. Ecco cosa accadrebbe se smettessimo di assumere zucchero :
1. Aumenta l’energia e Migliora l’umore
La sonnolenza quotidiana è dovuta al picco glicemico dato dal consumo di zucchero. L’insulina in eccesso prodotta dallo zucchero danneggia il pancreas e stanca il corpo. Inoltre se hai spesso ansia o depressione ,togliere lo zucchero farà la differenza. Uno studio pubblicato sul British Journal of Psychiatry ha dimostrato che chi consuma cibi ad alto contenuto di zucchero raffinato hanno molta più probabilità di soffrire di depressione.
2. Il Peso Diminuisce e si Stabilizza
Lo zucchero fa desiderare ancora più zucchero e siccome non sazia ti spinge a mangiare in continuazione. Inoltre gli zuccheri in eccesso vengono convertiti dal fegato in grassi che si accumulano sul corpo e diventano chili in eccesso che danneggiano la nostra estetica. Disintossicandoti dallo zucchero potrai perdere peso abbastanza rapidamente. Il nostro livello di glicemia nel sangue sarà stabile e sarai portato a mangiare più sano. Infatti lo zucchero è un alimento che ingrassa ma che non contiene nutrienti, vitamine e minerali e quindi anche se porta ad ingrassare si è carenti di nutrienti.
3. Migliora la Digestione e la salute dell’Intestino e del Colon
Lo zucchero nutre i batteri cattivi nel nostro intestino, insieme a parassiti e funghi come la Candida. L’effetto è gonfiore, infiammazione intestinale e mancata assimilazione dei nutrienti.
Lo zucchero indebolendo il nostro intestino indebolisce il sistema immunitario che risiede quasi completamente nella pancia, come ho spiegato nell’articolo Colon e Sistema Immunitario. Ecco dove risiede la nostra forza.
Indigestione, diarrea, stipsi e colon irritabile sono alcuni segni del danneggiamento della flora batterica e pareti dell’intestino causati dal consumo di zucchero.
Assumere dei probiotici quotidianamente come yogurt, kefir, fermenti lattici, integratori in capsule o sciroppo aiutano a ristabilire la corretta flora batterica.
4. Meno Rughe, Pelle più lucente e Morbida
Più zucchero si mangia più la nostra pelle invecchierà precocemente. Lo zucchero induce un processo chiamato glicazione che ossida e danneggia le cellule delle pelle sotto forma di rughe, pelle opaca, secca.
Inoltre il consumo di zucchero interferisce con il collagene che aiuta i tessuti del nostro organismo a rimanere forti ed elastici. Noterai straordinari benefici sulla tua pelle dopo aver interrotto l’assunzione di zucchero.
5. Meno Infiammazioni e Articolazioni più Forti
Lo zucchero è una delle principali cause di infiammazione. Si pensa che l’infiammazione sia semplicemente artrite o malattie cardiache ma è anche infezioni croniche, obesità e colon diverticoliti. Inoltre lo zucchero favorisce la demineralizzazione di ossa e denti e quindi togliendolo dalla nostra dieta avremo ossa, denti, articolazioni e giunture più forti."
(Enfasi mia!)
 Voglio insistere sull'ultimo punto, da che l'esperienza diretta mi insegna che ad una certa età (quale che sia=) questo è il problema n.1 della lista; ed è io credo parte di uno stato di infiammazione generale; lo dice la parola stessa, infiammazione, significa che la "fiamma" del nostro fuoco vitale è sempre troppo alta, a cagione dei combustibili che la alimentano.
SO che il così detto "stress" è la causa n.1 di malattie e/o morte recentemente, ma è inutile insistere sull'importanza della alimentazione; il fuoco viene alimentato con ciò che consideriamo "cibo", e che in un modo o nell'altro proviene dal regno vegetale, anche per chi insiste a divorare un "ambasciatore proteico" che porta tutta la Pena possibile; vediamo quindi che il nostro corpo è proprio come una caldaia in vecchio stile, alimentata con dei ceppi di legno. Noi lo facciamo con altre, svariate specie vegetali, ma il principio è sempre quello; se qualcuno soffre di una infiammazione di qualunque tipo, la cosa più ovvia a cui pensare è che questa fiamma sia talmente alta da avere danneggiata la caldaia,  e non si tratta solo di sensazioni superficiali, dei gusti più o meno marcati, per come sono classificati i cibi secondo il sistema ayurvedico, ma appunto del Principio Igneo della Alimentazione della Caldaia Umana e, nel caso delle proteine, io ho concluso -per conto mio- che esse siano la causa principale di ogni infiammazione possibile, in virtù della loro inutilità essenziale nel sistema umano composto di proteine, in cui vengono introdotte altre proteine che esso fatica enormemente ad assimilare. Ciò che è completamente inutile tende a provocare un "corto circuito cosmico", un paradosso energetico che può solo provocare infiniti danni.

Anche se io ritengo che il corpo non necessiti di alcuna alimentazione solida "esterna" -e intendo provarlo a me stesso- oltre all'acqua del quale è composto in gran parte, le proteine di cui siamo composti sono composte di amminoacidi, e dunque non mi occorre una laurea per comprendere che l'eventuale intossicazione alimentare che potrei concedermi dovrebbe avere il più basso contenuto possibile di questi "mattoni cellulari" pesantissimi. In quanto vegan, conosco bene il peso dei cibi ad alto contenuto proteico come i famosi "frutti musicali", cioè i legumi, che se pure non sono comparabili a livello nutrizionale con i cadaveri di qualunque specie, sono comunque un malloppo difficile da elaborare e da gestire nell'insieme proprio a causa dell'elevato contenuto proteico.
Particolarmente arduo è, per l'organismo umano, assimilare i nutrienti della "carne", dal momento che esso è composto di "carne", cioè di tessuti biologicamente molto simili a quelli ingeriti, e anche questa realtà sostanziale è tanto ovvia che non se ne dovrebbe nemmeno parlare; mi disgusta soltanto a pensarlo, ma fintanto che qualcuno lo farà, io mi sentirò obbligato a scriverlo. Ciò che riguarda il possibile scambio di materiale genetico in questo caso non oserei affrontarlo nemmeno se avessi la preparazione necessaria per farlo, e quindi non lo farò. Ma certo, possiamo immaginare.
Forse è perché la gente mangia cadaveri, che per la maggior parte sembrano tutti zombies? E spesso, o forse sempre, l'apparenza inganna in maniera assoluta, così che l'individuo apparente-mente più "sano" si rivela completamente zombificato mental-mente. So che questo discorso può apparire "leggero" grazie alla popolarità dei films di questo sotto-sottogenere (del genere sottoterra) che negli ultimi anni ha saturato il mercato dell'horror, ma riguarda sempre e soltanto il nostro "karma" (azione), con cui al contrario pochi hanno voglia di scherzare. Riguarda la sfera escato-logica dell'essere, la nostra natura sottile, e la nostra conoscenza di essa.
E' sempre una questione di Vita o di Morte, per quanto nessuno ci faccia caso.

Guardate un po' come si era ridotta questa poveretta, a furia di mangiare cadaveri:

http://www.dailymail.co.uk/health/article-3837828/Eczema-sufferer-itchy-skin-burn-blister-says-strict-vegan-diet-RAW-fruit-veg-stopped-breakouts.html
Trad.: "Sofferente di eczema "curata" da una dieta 
strettamente vegan di frutta e verdure CRUDE"

ma gli eczemi sono cose superficiali.... 
Mentre le proteine sono cose Essenziali,
ed essenzialmente tossiche

Ricordo al lettore che questo NON è un parere medico, né il blogger è un nutrizionista ufficial-mente autorizzato a diffondere opinioni e consigli in materia di alimentazione; anzi, sono ormai un anti-nutrizionista, e già per questo ho l'intero mondo scientifico contro; ma anche il dottore dovrebbe riconoscere l'esattezza del termine "establishment" in questa prospettiva, da che non si tratta di altro.
Ogni "cibo" è una sostanza d'abuso, una  fonte di intossicazione (e infiammazione) cronica; un cibo contenente molte proteine è il peggiore in assoluto, e per questo esse sono alla base della Piramide Alimentare, il monumento alla Malattia e alla Morte le cui leggi nefande vengono insegnate ai bambini nelle scuole e imparate a memoria; perché, come abbiamo visto anche, e ancora ieri, come sempre, la Scienza dice il Contrario della Verità, a partire dalla Questione Più Fondamentale Di Tutte, e il "mondo scientifico" non è proprio il mondo in cui vive l'utenza scientifica...  La Scienza in questo caso "dice" al mondo che la carne fa male da morire e  lo dice chiaro e tondo l'Organizzazione Mondiale Per La Sanità, anche se nessuno l'ascolta; e quindi lo dice continuando come ha sempre fatto, a suo modo, con la pubblicazione di informazioni che sono il contrario della verità, proprio come per la Teoria Eliocentrica.

Trasformare la vita della gente in dati statistici è sempre deprimente, malgrado la moda, e quindi limitiamoci ai fatti non-numerici che conosciamo tutti, che: seguendo le regole della Piramide Alimentare, il modello scolastico e clinico standard per l'alimentazione, la gente continua ad ammalarsi, spesso gravemente, e tende a morire con grande facilità.
Dalla stessa autorità che ci ha "informati" e anzi "educati obbligatoriamente" alla nozione fonda-mentale di una Grande Palla Rotante a 1000 km/h che sarebbe la solida Terra sotto i nostri piedi, non possiamo aspettarci niente di meno.
Una dieta "onnivora", che comprenda cioè nel macabro linguaggio comune il consumo di carcasse animali e dei loro liquidi, tessuti e sieri di sorta, non può che nutrire le peggiori malattie, e per quanto ne so io è impossibile distinguere lo stato di salute mentale di un individuo da quello della salute fisica; il famoso motto "mens sana in corpore sano" vale per la quasi totalità degli umani istruiti "al contrario" dalla scienza, all'esatto opposto, di una "mens insana in corpore insano".

La natura stessa del DNA umano, per come è vagamente e variamente tratteggiata dagli scienziati. suggerisce che esso sia in grado di modificarsi in modo autonomo a seguito di vari fattori come l'ambiente, le condizioni climatiche, e in primis l'alimentazione e, per completare il discorso di ieri sugli "alimenti di base" dei vari popoli, è abbastanza facile per me ri-conoscere gli effetti a lungo termini di simili alimenti quotidiani nella costituzione delle proteine umane, nelle ovvie differenze fisiche delle diverse etnie mondiali. Se mai il detto "siamo quello che mangiamo" ha un significato "universale", lo si può vedere espresso nelle distinte costituzioni fisiche, nelle caratteristiche antropometriche e fisionomiche generali dei popoli del mondo, conoscendo le loro -e nostre- inspiegabili abitudini o "preferenze acquisite" per i distinti, ma tutti indistintamente pessimi "alimenti di base" che le "civiltà" abitanti della "civis" imperiale insistono inspiegabil-mente a considerare la loro propria "base" di sussistenza, apparentemente da sempre.

....


Dipende dal valore che diamo alla variabile X, alla Y e alla Z: una volta accettata la Grande Palla terrestre, questi riferimenti si riferiscono tutti ad una condizione perennemente instabile di un moto teorico relativo ad una forma che esiste malgrado TUTTO nella mente dell'eliocentrista coatto -- spesso per sempre -- e questo significa "perdere la bussola" in ogni senso e dimensione -- 

Immagine: Wikipedia


"basso" e "alto" non hanno più o meno significato di "destra" e "sinistra" oppure "est" e "ovest", nel quadro universale elio-centrico, e se non ricordiamo quanto sia importante la nostra percezione spazio-motoria, è perché non ricordiamo quante volte siamo caduti agli inizi del nostro cammino esistenziale: la perdita dell'equilibrio mentale è quindi una minaccia sempre incombente nell'Universo Teorico dell'utenza ammaestrata con il Programma D'Istruzione Globale al modello eliocentrico; è una condizione di precarietà totale, estesa oltre i limiti stessi della comprensione -e della conoscenza effettiva- dell'individuo, nella pura metafisica, per cui l'eliocentrista coatto è automatica-mente pre-disposto a "mettersi nelle mani di dio". Chi si rende conto in cuor suo che non sarebbe nemmeno possibile camminare, nelle condizioni poste dalla Teoria Eliocentrica, ha perlomeno un indizio a cui aggrapparsi per proseguire il cammino.

Chi si rende conto invece del motivo per cui il "cammin di nostra vita" è qualcosa di letterale, almeno quanto è letterario, nel nostro mondo-di-parole, comprende il motivo della figurazione della vita come un percorso, una via, e questo argomento mi pare sia in gran parte trascurato con l'unica eccezione di chi pratica la marcia per sport, anche se l'uomo non è nato per marciare -che si riferisce in genere alle truppe o agli sportivi che si muovono in modo strano - ma per camminare. 

Muoversi.

Andare avanti.

Impariamo a camminare da piccoli, e crediamo di averlo imparato presto, ma ogni giorno il nostro cammino migliora, se lo proseguiamo, e questa è l'unica attività davvero indispensabile, almeno finché abbiamo da smaltire una certa quantità di sostanze d'abuso alimentari, o "cibo"; il vecchio motto "Chi si ferma è perduto" non riguarda solo i marciatori marziali, ma chiunque sia in grado di camminare, e di procedere sul proprio percorso, e la figurazione della nostra persona che AVANZA, sul piano terreno che è il nostro palcoscenico, è quella che io ritengo l'unica degna dell'uomo.
Il "Cammino dell'Uomo" non può che essere rappresentato dall'azione del camminare della persona, e chiunque abbia presa questa abitudine ne ha la consapevolezza interiore;

"Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina.

(Friedrich Nietzsche)



"Se cercate idee creative andate a piedi. Gli angeli sussurrano a uomo quando va a fare una passeggiata.

(Raymond I. Myers)



"Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi.

(Italo Calvino)


"Il segreto per vivere a lungo è: mangiare la metà, camminare il doppio, ridere il triplo e amare senza misura.

(Proverbio cinese)


"Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra.

(Li Lin Chi)"


http://aforisticamente.com/2015/03/09/frasi-citazioni-e-aforismi-sul-camminare/

Merita una nota particolare l'aforisma seguente dallo stesso sito:

"Il nostro camminare è un cadere continuamente trattenuto

(Arthur Schopenhauer)"

perché riprende l'idea della nostra scuola o corso di cammino quotidiano, e interminabile; quando abbiamo imparato a camminare, abbiamo solo imparato a non cadere, e questo richiama il principio dello Equilibrio di cui dicevo prima, in merito alla percezione "spazio-motoria", alla coscienza di Dove Siamo, e al caos totale in cui gravita l'utente scientifico globale medio. Quando abbiamo imparato a camminare lo abbiamo fatto solo perché la Terra era ben ferma sotto i nostri piedi come lo è ancora, e come lo è sempre stata; abbiamo questa consapevolezza assoluta della Terra, immota e inamovibile, esperita durante i primi passi del nostro cammino esistenziale, che non può in alcun modo essere contrastata; quella del nostro stesso palcoscenico terrestre, che non è un geoide rotante alla media di 1000 km/h, per quanto ci abbiano obbligati a credere a questa risibile assurdità.
Ma è una consapevolezza che malgrado la sua enormità si è accantonata assieme alle fiabe per bambini, per poi prendere sul serio quelle per adulti, e vivere felici come un Buddha; oppure scrivere un blog... O almeno leggerlo.

...

Ancora a proposito di "blue flag", potrebbe essere questa la prossima Messa in Scena religiosa:

???

L'articolo: http://nonsiamosoli.info/in-arrivo-un-dio-alieno-svelato-il-piano-segreto-del-vaticano/

Io non OSO pronunciarmi in merito, ma la tendenza di questo blog, e del blogger, è la stessa da principio; attual-mente non siamo in grado di stabilire se si tratti di una notizia falsa, oppure della notizia vera di un falso annunciato con largo anticipo , perché ormai da anni si parla di questa "carta finale" del Gioco degli Illuminati; soltanto "il tempo" avrà la parola finale, ma se o quando ciò dovesse avvenire, in qualunque futuro possibile, questa ipotesi di Nonsiamosoli.info è da tenere bene stretta in mente, quale che sia l'entità apparente dell'evento.
Del resto, un articolo che cita fra le sue fonti "The History Channel “Conto alla rovescia per Apocalypse” invece di scrivere qualunque cosa di realistico sulle "storie" raccontate da un canale TV sionista, va preso per ciò che è. Credo infatti che Nonsiamosoli sia un sito piuttosto popolare, e purtroppo per noi il doppio senso dell'aggettivo non si può distinguere con precisione, nelle circostanze attuali. Accettiamo anche questo tipo di informazione per come ci arriva da Facebook. Social-mente.

Cito l'apertura dell'articolo:

"Il Vaticano avrebbe un piano segreto per rivelare la presenza di un dio extraterrestre, ovvero, preparare le masse all’arrivo di civiltà aliene.
Quale sarebbe il successivo comportamento dei fedeli cristiani, della chiesa cattolica al riguardo? “I cristiani non hanno bisogno di rinunciare alla loro fede in Dio, semplicemente sulla base della ricezione di [queste] nuove, informazioni inattese di carattere religioso ma che riguardano civiltà extraterrestri.
Tuttavia, una volta che il” religioso verifica che queste civiltà aliene “provengono al di fuori della Terra”, dovranno condurre “una rilettura [del Vangelo] comprensivo dei nuovi dati …”.
A dire tutto ciò è l’Astronomo del Vaticano, eminente teologo e Professore Ordinario di Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma [connesso con l’Opus Dei], don Giuseppe Tanzella-Nitti. Guardate questo video è importante, mi rincresce molto dirvi che è in inglese, spero di cuore che possiate tradurlo in italiano per informare sempre al meglio le notizie che vogliono sempre nascondere."
Di una cosa soltanto sono certo, in merito agli "alieni da altri pianeti", a differenza del più amichevole, e accettabile concetto di "extraterrestri", riferito al modello geocentrico e alla nostra attuale concezione del piano terreno: che essi non hanno alcuna speranza di esistere, Qui e Ora.
E dunque quanto affermano gli astronomi della Chiesa non è da trascurare, nemmeno se a citarli è Nonsiamosoli. Gli unici veri esperti in questa materia sono loro.

Riguardo il significato della frase "provengono al di fuori della Terra", lascio al lettore il compito di identificarlo.

...


"
United States Patent6,017,302
LoosJanuary 25, 2000


Manipolazione acustica subliminale del sistema nervoso

Riassunto

Nei soggetti umani, le risonanze sensoriali possono essere eccitate da impulsi atmosferici subliminali che siano sintonizzati sulla frequenza di risonanza. La risonanza da 1/2 Hz interessa il sistema nervoso autonomo e può provocare rilassamento, torpore, o eccitazione sessuale, secondo la precisa frequenza acustica usata attorno a 1/2 Hz. Gli effetti della risonanza a 2.5 Hz comprendono il rallentamento di alcuni processi corticali, sonnolenza, e disorientamento. Perché questi effetti abbiano luogo, l'intensità acustica deve essere compresa in un certo range subliminale profondo.

Un apparecchio adeguato consiste di una fonte di deboli radiazioni acustiche sub-audio portatile alimentata a batteria. Il metodo e l'apparecchiatura possono essere utilizzati dal pubblico come aiuto per il rilassamento, il sonno o l'eccitazione sessuale, e  clinicamente per il controllo e forse la cura di insonnia,  tremori, attacchi epilettici, e crisi d'ansia. Esiste un'altra applicazione come arma non-letale che può essere utilizzata in operazioni di polizia ad un punto morto, per provocare torpore e disorientamento nei soggetti colpiti. E' allora preferibile l'uso di monopoli con sfiatatoi acustici nella forma di un congegno che inspira ed espira aria con frequenza sub-audio."
(http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PALL&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsrchnum.htm&r=1&f=G&l=50&s1=6017302.PN.&OS=PN/6017302&RS=PN/6017302)
La image macro qui sopra era già stata condivisa e tradotta QUI lo scorso Maggio, ma oggi l'ha pubblicata su Facebook Tom Wilkinson, che scrive:
"Succede della roba veramente incredibile proprio sotto i nostri nasi. Non mi importa se non mi credete, io sono stato testimone di questo in diverse occasioni.
L'energia che usiamo (è) un'energia offensiva che può cuocerti dall'interno. Essi hanno trovato il modo di accedere alle frequenze della coscienza di certe persone e possono impiantare pensieri e idee estranei nelle loro teste.
Non mi preoccupo di sembrare pazzo questa m***a sta succedendo adesso nella vita di chiunque, che ne sia a conoscenza o meno.
L'elite ha terminate le opzioni per controllarci e lavarci il cervello, perciò hanno iniziato ad attaccare apertamente la gente che li minaccia. Io non sono stato attaccato direttamente, non credo che possano farlo perché ho una mente molto forte ma ci sono alcune persone nella mia vita che hanno subiti abusi mentali fisici e spirituali con questa tecnologia.
Se pensate di essere individui bersagliati adesso è il momento di dirlo, in questo thread. Sappiate che non siete i soli e non lo siete mai stati ci sono sempre amici e membri della famiglia che sono trapassati che vi guidano e vi proteggono. Non abbiate paura di questa gente cattiva perché quella è la loro ultima speranza di tenerci in schiavitù. Stiamo vincendo questa battaglia della coscienza e a loro non piace.
Vi voglio bene e sono sempre qui per parlare se avete bisogno di consigli o conforto su questi argomenti familiari. Pace amore e libertà a tutti !!!!!!!"
E' un thread intricato, da che questo termine Inglese indica il filo, come quello del tessuto e del discorso, e dunque non può che essere con-torto.
Mi pare che Mr. Wilkinson prenda per scontati dei fattori escatologici che per l'utente spirituale medio sono prossimi al tabù, o quantomeno avvolti dal mistero, in merito ai "trapassati" che a suo dire interagiscono con noi; se solo pensiamo a cosa è stato del culto più antico e più diffuso, quello dei morti, dopo l'avvento del culto giudeo-cristiano della morte, siamo in grado di osservare come questo aspetto metafisico dell'essere prevalga nella vita quotidiana su quello vitale, proprio attraverso il rito di intossicazione quotidiano rappresentato durante la Messa (in Scena) dei cristiani.
Una volta appreso il Principio, per cui mangiando si muore, siamo in grado di contemplare il quadro in una prospettiva meno costretta dal nostro background culturale, comprensivo del pesante fardello religioso; che i più conoscono questo Grande Mistero, il quale al contrario di tutti noi non li tocca minimamente, e conoscono ogni mistero di quella vita che hanno lasciata a noi, e che pure non li riguarda affatto se non riguarda noi, e le nostre reali necessità momentanee.
Siamo pronti ad accettare l'idea di un universo-videogame, ma per qualche motivo io credo che la gente non sia ancora pronta ad accettare il fatto che qualcun altro ci stia giocando.

La dottrina delle predestinazione, che "nella sua generalità, è una dottrina molto antica" oggi è praticata attivamente solo da Harry Dean Stanton (probabilmente un compagno di classe di Zenone) che si limita ad essere (una persona) ed è quindi il più grande attore mai vissuto:
la sua visione fatalistica è espressa in poche parole:


"E' una grande fantasmagoria
tutto si dispiega perfettamente"


"nessuno ha il controllo della
propria vita, noi pensiamo di averlo
ma non è così"

...ma per comprenderla completa-mente è necessario ascoltare la sua risatina, esalata dopo averle pronunciate (@ 0:24):


nel seguente video HDS recita (in Inglese) il monologo di Prospero, dalla commedia in cinque atti  La Tempesta di W.Shakespeare, di cui troviamo qui, a pag. 60 la traduzione di Diego Angeli del 1911:
"PROSPERO. Il vostro volto, o figlio, reca il riflesso di un interno affanno come se foste spaventato. Siate tranquillo. Sono terminati i nostri divertimenti. Erano quelli attori--come ho già detto--spiriti ed ormai svanirono nell'aria, nella lieve aria. Non altrimenti, gli edifici senza base di questa visione, le torri dalle nubi incoronate, i palazzi magnifici, i solenni templi e l'intero globo stesso e quanto dentro di sè contiene, svaniranno un giorno senza pur lasciare traccia più di quella che l'insostanziale vision nostra abbia lasciato. Noi siamo tessuti con la stessa trama dei sogni ed è la piccoletta vita nostra dal sonno circondata! Or sono, signore, un poco stanco ed è confuso questo vecchio cervello. Ve ne prego, andate nella mia grotta e là dentro riposatevi. Io voglio fare un giro o due, per trovar calma all'agitata anima mia."

ecco la versione patologica di Harry Dean, per lo spettatore anglofono:


...

Keith Stewart‎ condivide su The Flat Earth Experts (TFEE) :

Trad.: "TerraPiattista (sost.):
una persona scientificamente e matematicamente illetterata che crede di saperne di più dell'intera comunità scientifica.
"
In effetti, io ho sempre vantata la mia condizione di illetterato e finanche di contro-scienziato, considerando il vero concetto di scienza come sinonimo di conoscenza, con una predilezione assoluta per la conoscenza diretta, empirica, data dalla ricerca; leggi e formule sono il linguaggio della scienza attuale, che come si è concluso serve ad esprimere solo il contrario della verità, e a descrivere una realtà teorica che le masse accettano per mera abitudine. Se vogliamo negare l'evidenza dell'orizzonte a livello del nostro sguardo a qualunque altezza, neghiamo tutta l'evidenza del mondo, e siamo colpevoli di questo assurdo, surreale misfatto che nell'insieme è un crimine senza paragoni, è La Menzogna Stessa, a livello Mondiale. Questo mi riporta all'idea della realtà geocentrica come il segreto di un complotto internazionale ordito dalla più potente Organizzazione Criminale della storia, i cui metodi sono infallibili e il cui potere è ineguagliabile... E' a loro che appartiene la "Scienza", colla Serpentina Maiuscola, e come si è detto prima il "mondo scientifico" non è certo quello accluso fra le Grandi Palle Universali che si insegnano nelle università.

Non si tratta di un semplice "complotto", ma di un Sistema, e anzi IL Sistema, che a quanto pare è sempre quello dall'inizio dei tempi, da che si recintarono gli abitanti inscatolati delle città come un gregge da tosare, o una mandria da mungere; e dunque anche la ironica definizione condivisa da Mr. Stewart è, come la stessa Teoria Eliocentrica, destinata a cadere a pezzi non appena un dato esatto viene inserito nell'equazione. Se non si conosce la natura della "comunità scientifica", egli ha perfettamente ragione; altrimenti, si (ri)conosce chiara-mente l'origine dell'inganno, di quella "scienza" che non è (più) sinonimo di conoscenza, ma di dottrina dogmatica e di fede cieca.

A proposito di illetteraturaJohn Smith‎ in persona condivide su The Flat Earth Experts (TFEE):


"LA GRAVITA' E' UNA BUGIA
Peso = massa x costante della densità
Velocità di caduta = costante della densità
(densità dell'ambiente / densità dell'oggetto)"

E dunque, se il globaLLista conosce queste nozioni elementari di fisica, perché ha ancora bisogno di una "gravità", se non per giocare a biglie con dio?
Ma l'eliocentrista coatto, che pure conosce queste nozioni elementari sulla massa, la densità e il galleggiamento dei corpi, non si pone nemmeno la domanda sul motivo di questa abbondanza di materiale per spiegare con formule inutilmente complicate ciò che è ovvio per un bambino di 6 anni.
Se qualcosa cade, e lo fa perché è più denso dell'aria, egli è programmato a incolpare automatica-mente la magica attrazione della Gravità, perché la parola è proprio quella giusta; purtroppo però non corrisponde a nulla di reale, oltre alla condizione dell'utenza scientifica moderna.

La nozione che soltanto il "mondo scientifico" sentiva il bisogno urgente di una nuova "legge" -ovvero un paradigma che si sarebbe scambiato facilmente per un dogma- per mantenere funzionale in tutta la sua invereconda assurdità la Teoria Eliocentica, non è sicuramente tra le più popolari presso il Gentile Pubblico Pagante; per questo è necessario diffonderla oggi, come prova definitiva della Vera Gravità che è quella del crimine commesso contro di noi, contro la nostra intelligenza e la nostra fiducia.

Il problema della contraddizione è all'origine della conseguente dissonanza cognitiva:


Mr. Coelho scrive:
"possiamo fare uno studio statistico qui?
dite se siete terrapiattisti o rotondisti e il
vostro livello di educazione accademica"...
---
INDOTTRINAMENTO
Perché quando qualcosa è vera e corretta
deve essere martellata nei cervelli dei bambini
indifesi."

....perché, è sottinteso, che solo a chi ne sa abbastanza sulle Grandi Palle Universali insegnate nelle Università, e può vantare un attestato che lo certifichi, viene riconosciuta l'autorità per dire la sua, ed essere creduto; e possiamo scommettere un miliardo che dirà proprio le stesse cose che dicono tutti gli altri, in merito alla Questione Geocentrica, quale che sia il loro livello di istruzione, perché il mappamondo è un Gioco Per Bambini, e tutti noi abbiamo giocato a dio, facendolo girare...
Poi è arrivato il TG.

Nessun commento:

Posta un commento