Cerca su VerOrizzonte

sabato 8 aprile 2017

Sbadigli Sintetici

Mentre il buon vecchio Donald -con il supporto di Mickey- bombarda la Siria in risposta ad un falso attacco chimico che ha fornito il solito pretesto per il casus belli ai soliti ameri-cani

Trad.: "Non maneggi dei corpi saturi di sarin *senza guanti*
a meno che tu non sia un ribelle Siriano che cerca di 
tirar fuori l'ennesima beffa...
Hanno persa tutti la capacità di analisi critica? 
Il primo intervento maneggia le vittime del gas sarin senza guanti?
E' una bufala talmente trasparente."

ma Justin Raimondo non è stato l'unico ad accorgersene;
questo flash da Laurel Vaughan:



Trad.: "1-VERO SARIN 2-FALSO SARIN"


il blogger si trova nelle precarie condizioni descritte qui da una Ashiya Austin:


Trad.: "Mai stata così stanca in tutta la mia vita.. Non so se sono le settimane di pioggia e l'umidità dell'aria o la nuova frequenza 4.5 G.. Oggi ho pranzato con una amica naturopata e anche lei è stanca.. Dice che chiunque conosca è stanco.. Non mi sento a posto con il mio corpo.. La mia visione è sfocata.. Ho la testa pesante.. Non riesco a concentrarmi e mi dimentico le cose.. 5G sarà un incubo totale se non ci inventiamo qualche strategia.. Prevedo un collasso totale della società."

Risponde Nicole Vettraino:

"Ogni giorno mi sveglio, sentendomi più stanca del precedente. Mi sento come se l'energia mi sia stata risucchiata fuori. Ho comprato uno di quei lettori elettrici che si trovano da radio shack con i cavi neri e rossi e i puntali di metallo che danno una lettura della carica elettrica. Se tieni la punta di questi cavi in ogni mano può leggere la corrente che ti attraversa (il che è normale). La mia si è scoperta essere NEGATIVA."

Credo che se dovessi fare la prova con il voltmetro risulterei anch'io negativo, ma oltre Ms. Austin non mi pare che questa bassa marea energetica affligga la gente che conosco, nemmeno su Facebook.
Anche se qui non ha piovuto, ci sono voluti due giorni per mettere assieme un post, e la mia grafomania ultra-decennale sembra prossima alla guarigione; questa è una condizione oltremodo ambigua per il super-energetico e solare blogger degli anni vegani; il fatto che non provi il solito impulso del camminare è già strano, ma che per due sere di seguito io sia andato a letto prima della mezzanotte, quando ormai da anni mi costringo a dormire passate le due, è qualcosa di completamente inspiegabile... Cosa può farmi sbadigliare il mattino? Io non sbadiglio MAI! Noi teorici del complotto abbiamo una vasta gamma di ipotesi sempre pronte: avranno cambiata la ricetta delle chemtrails? Aumentato il voltaggio delle antenne GWEN? Il dosaggio di fluoro nelle acque?... 

Questa mattina in effetti il clima era fortemente artificiale



e tutto quello che si è aggiunto nel cielo da allora non è niente di "naturale", per così dire:






Negli ultimi giorni ho notate più volte delle scie che disegnavano una grande curva, come quelle nelle foto qui sopra, e oggi forse per la prima volta ho avuta la netta impressione di un cielo "metallico", come lo definisce qualcuno; non c'è stato un attimo di tregua nell'irrorazione per tutto il pomeriggio, e a sera il cielo è quasi completamente saturo di questa robaccia. Io non credo che della gente normale permetterebbe una roba simile senza almeno una piccola sommossa popolare, e pertanto sono portato a concludere che tutta questa gente -che nel frattempo crede di vivere su una trottola sferica sospesa nel nulla, e che mangiare carcasse sia una cosa salutare- dev'essere un tantinello deviataE temo che quella roba nell'aria -qualunque cosa sia- non migliori la situazione.

Negli ultimi due giorni il mio impulso più frequente è stato quello di chiudere gli occhi, e di NON guardare.

Ecco un'altra bella raccolta di chevrons da Branislav Nebra Antonic‎ su International Flat Earth Truthers, per la vostra collezione:


Così abbiamo detto peste e corna sulle 'agenzie spaziali'...

Come sia successo che abbiano tradotto 'chevron' (Fr. "caprone") in "scaglione", poi...
Wiki ci ricorda che "Una versione moderna di questo principio è rappresentata dai gradi militari dei sergenti che, nella maggior parte delle forze armate, sono costituiti proprio da uno o più scaglioni, sia nella forma normale con la punta in alto che in quella rovesciata con la punta in basso."
E per i lettori di Sitchin, questa non è una sorpresa: infatti dai tempi degli anunnaki nella terra di Shinar i segni del comando sono sempre state le corna:

 Il dio Enki (sumerico; accadico Ea) tradizionalmente raffigurato con un copricapo a plurime corna, una lunga barba e una veste di lana; dio delle acque dolci e dell'oceano primordiale, dalle sue spalle sgorgano flutti di acqua ricchi di pesci mentre risale una montagna (particolare di un'impronta di sigillo cilindrico in pietra risalente al XXIII secolo a.C., conservato presso il British Museum di Londra).

A Royal Air Force flight sergeant
Wikipedia- Public Domain

Sempre Michael Davino ci offre questa interessante figura alternativa del Sistema Biologico del Piano Terra:


Da quello che ci ha insegnato Hollywood negli anni 
'60/70/80, se è scritto in Microgamma, è scienza! 
O fantascienza, come preferite.


Il videofono in 2001: a space odissey - Immagine: StanleyKubrickFiles

Ancora a proposito del monolite del film del Maestro Kubrick, su Vanity Fair leggiamo:
"[Concepita prima come una piramide, poi come un grande blocco cristallino,] la lastra aliena divenne un alto monolite nero scolpito nel legno e dipinto di nero."
(Trad. mia)
Ho scritto che un blocco di pietra tagliata non è esattamente una 'sottile allusione' ai tagliatori di pietra, ma bisogna ammettere che la piramide sarebbe stata fin troppo facile...
E' da questo che si riconosce un grande film: dal livello della falsità messa in scena.
Ho scritto "film"? Ma forse volevo scrivere "documentario"?
In questi giorni sono stanco, e confuso.

11 commenti:

  1. Pure io ho passato gli ultimi giorni da schifo ... Non avevo voglia di fare niente e mi sentivo scarico energeticamente.....
    Ma ci hanno vampirizzato ???!!!!
    Un saluto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia impressione è proprio quella.. e credo sia la prima volta in vita mia che la provo, malgrado i decenni in depressione; è qualcosa di molto diverso dal solito. In un certo senso mi conforta sapere di non essere l'unico, ma in realtà la cosa è ancora più preoccupante, e mi chiedo se chi non ne ha risentito sia immune, oppure semplicemente non ci abbia fatto caso, così come non fanno caso alle chemtrails e alla Terra ferma. Oggi va molto meglio, e visto che non ci hanno uccisi, qualunque cosa fosse, ci hanno resi + forti =)
      Ricambio il saluto, a presto!

      Elimina
  2. volevo scrivere la stessa cosa..ma la provo da circa un anno..come ben sai caro j ho osservato la stessa influenza nell'ambiente di lavoro dove sono sottoposto a particolari onde..la mia ricerca dell'energia interiore ,del sacro vril, è una ricerca con pochi risultati..una lotta impari, ma sai bene che la resistenza non avrà fine..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso dire lo stesso, come ho scritto qui sopra, per me si è trattato di qualcosa di ben diverso dal solito picco maniaco-depressivo.. Perlomeno io posso escludere le onde a cui mi espongo volontariamente, ma per le altre.. chissà?! Resistiamo.. Grazie per il commento!

      Elimina
  3. Già nel 2007 Bojs nel suo blog Intermatrix scriveva questo:

    http://intermatrix.blogspot.com/2007/05/collegamento-tra-scie-chimiche-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante, non mancherò di linkarlo nel prossimo post in effetti io sono un osservatore cittadino, praticamente non so nulla dei cieli in aperta campagna, e sopra i grandi spazi aperti... sopra i mari, ad es., chi ha mai viste o fotografate delle chemtrails? Grazie per il commento, a presto!

      Elimina
    2. da allora molte cose sono cambiate, anche sui mari spargono marciume, ma lo fanno principalmente ai fini climatici... è cambiato anche il modo di irrorare... comunque sia le città e dove rimane la popolazione rimangono le zone più irrorate

      Elimina
  4. altri spunti di riflessione:

    http://intermatrix.blogspot.com/2007/05/il-controllo-del-pensiero.html

    http://etleboro.blogspot.com/2007/01/quando-gli-errori-sono-pi-di-una.html





    RispondiElimina
    Risposte
    1. in aperta campagna dove mi faccio le passeggiate pomeridiane passano tranquillamente..ne ho visti raramente in zone montuose..

      Elimina
  5. https://www.yumpu.com/en/document/view/58077351/9-st1608-011

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo vorrei tradurlo, ma yumpu non me lo fa scaricare, e sul sito http://www.theijst.com/2016-2/august-16 non lo vedo...
      c'è il trucco?! Grazie in ogni caso!

      Elimina