Cerca su VerOrizzonte

giovedì 6 aprile 2017

Osservazioni

Mercoledì: anche oggi la terra è una superficie piana e stazionaria; secondo Reyka Rossella questo è "Uno dei piu' bei filmati della terra vista dai palloni aerostatici che mostrano che e' piatta"




Guardando questo video il mio pensiero si espande verso l'infinito; ci sarà una muraglia di ghiaccio che circonda e contiene i mari che conosciamo, come vediamo in questa image macro di Dhaval Rashmikant Rao:

Trad.: "Il Mito-  nessuno naviga oltre il bordo - Siamo circondati da una 
massiccia barriera di ghiaccio che si estende oltre lo sguardo.
La Verità- il trattato Antartico è stato progettato per tenere la 
gente lontana dall'Antartico... Perché? Cosa cercano di nascondere?!!? -- 
-- La muraglia/barriera di ghiaccio."

ma non sappiamo cosa ci sia oltre; e se davvero questo piano terreno non avesse una fine, se proseguisse ad oltranza in ogni direzione, questo è comunque tutto quello che potremmo mai vedere dall'alto, a causa del punto di fuga prospettico. 
Il Vero Orizzonte potrebbe essere quindi una linea che ci separa dall'Infinità.

La nostra 'educazione' ci ha convinti, grazie all'indottrinamento con il globo didattico, di vivere su un mondo-giocattolo, un oggetto geo-metrica-mente de-limitato, per cui oggi molti neo-geocentristi hanno questa idea del disco, del frisbee, e sono convinto che ancora molti credono che sia sospeso nel vuoto, così come lo era nella loro mente la Grande Palla di Terra...

Come ho scritto ieri in merito alla cosmologia 'oculare'



("god" a parte) questo è il modello della "Terra" sul quale sono orientato oggi, un sistema bio-logico chiuso che rappresenta il nostro 'aperto' attraverso i nostri (ingannevoli) "sensi", per cui guardandoci attorno vediamo solo ciò che è dentro di noi, proprio come quando sognamo; ma le potenzialità della nostra psiche sono tanto infinite quanto può esserlo il palcoscenico terrestre, e alla fine temo che in termini terragni, e sublunari, ciò sia relativo ai nostri stessi limiti, ai confini fisici che rappresentano il nostro "spazio vitale"; per questo, abitando in un certo luogo e facendo sempre gli stessi percorsi come in un circuito chiuso, come fa abitualmente ogni cittadino del mondo, limitiamo il nostro infinito ad un nonnulla, nient'altro che un teatrino virtuale in cui la persona (Lat. "maschera") recita la sua parte, decisa in partenza dagli stessi artefici del Globo attraverso l'opera di programmazione globale, quale che siano la nostra professione e i nostri reali interessi.

Non dimentichiamo che "persona giuridica" è il significato principale di "corporation" nel dizionario, e che questo termine Inglese 'intraducibile' è composto da corpo + ratio + N (il Numero in matematica).

Ratio (pl. rationes) da cui "ragione", in Latino sta per "
  1. razionalità
"
ma l'unico significato corrente in Italiano è " ragione di esistenza della norma, ovvero il fine cui la norma tende" (Wiktionary)
E questo è un segno dei tempi, quando la "ragione" si dà solo ai pazzi; chi pensate che possa stabilire una norma, e come
Nella logosfera cattolica, un "fine" è lo stesso che una fine, e ogni termine, o parola, de-finisce ogni cosa; a quale genere di fine tende la Norma?


(Attenzione: Spoiler!)

"Norma confida a Oroveso di essere madre e lo supplica di prendersi cura dei bambini, affinché possano salvarsi, raggiungendo Roma insieme con Clotilde. Quindi sale sul rogo con l'uomo amato."


 INTANTO, IN SUD AFRICA... 


Questo è l'articoletto su Dolcevita:

"Da oggi coltivare e possedere cannabis per uso personale è diventato legale in Sudafrica. La legalizzazione non è dovuta a un’iniziativa parlamentare, ma ad una sentenza dell’Alta corte del paese, la quale ha sancito l’incostituzionalità del divieto di coltivazione, possesso e consumo di cannabis contenuto nella legge sulla droga.
L’Alta corte nella sentenza emessa (a questo link in versione completa) ha bocciato l’attuale divieto in quanto «ingiusto, antiquato e discriminatorio». Il divieto per il consumo di dagga – così viene chiamata in Sudafrica la marijuana – era in vigore da oltre un secolo, da quando cioè entro in vigore la legge sul divieto di droga, nel 1908.
La sentenza concede al Parlamento due anni per approvare una nuova legge che tenga fede a quanto stabilito dall’Alta corte, e che probabilmente, visto l’orientamento progressista sul tema da parte del governo, che pochi mesi fa aveva legalizzato la cannabis per uso terapeutico, la prossima legge prevederà una legalizzazione vera e propria.
Fino a ieri il possesso di cannabis, anche di pochi grammi, poteva comportare il carcere per i cittadini sudafricani, ora le pene rimangono solo per lo spaccio, mentre nessun rischio penale correranno i fumatori e i coltivatori per uso evidentemente personale."
Questo rende l'Italia -civilmente parlando- "quarto mondo".
Mi chiedo se riuscirò ad essere tanto ostinato da aspettare che questo sia l'ultimo Paese in cui la canapa è proibita, per decidermi a scappare...

Il giorno 3 Aprile, al consiglio comunale di Albuquerque, NM, USA, questo signore della Infinite Plane Society intervenne dicendo che forse non è il caso di dare 19.5 miliardi di dollari a dei tizi (quelli della NASA) che mostrano video in cui sono visibili le bollicine d'aria che fuoriescono dalle loro "tute spaziali" e dalle loro "astronavi" poiché, sapendo che gli 'astronauti' si allenano in apposite piscine, è verosimile che quelle bolle siano filmate -assieme a tutto il resto dell'universo- dentro quelle stesse piscine:



senza parlare del chroma key, delle imbragature, etc...

Guardiamo le cose, senza in effetti vedere nulla; ricordate la "biglia blu" NASA? Una delle fotografie più famose -e più fasulle- della storia; eccola qui, riproposta da Michael Gleason in questa image macro, con una domanda sconcertante:


Trad.: "come possono essere le 12 
-mezzogiorno-
dovunque in questa fotografia"?

Già il solo vedere la Grande Palla di Terra è qualcosa di tragico, ma se accettiamo per un istante, per pura ipotesi, che la Terra sia un globo, illuminato da una Grandissima e Lontanissima Palla di Fuoco, come vediamo qui al momento dello scatto tutto era perfettamente illuminato, senza nemmeno una sfumatura d'ombra; era "mezzogiorno" in tutto l'emisfero
E questo, che io sappia, non è mai accaduto.

Quando si avvicina il mezzogiorno in Texas, in Sud Africa è quasi il tramonto:


"Foto prese a 5 minuti una dall'altra
Midland Texas 21.03.2017 11:11 am
Pretoria Sud Africa 21.03.2017 6:06 pm
Fuso orario con 8 ore di differenza - 
oltre 9.100 miglia di distanza"

"Chiedetevi onestamente questo.
---------
1.) Se il sole è letteralmente lontano 93 milioni di miglia come possiamo avere un SOLE TENUE e un SOLE BRILLANTE nello stesso momento ?



2.) Se il Sole fosse a 93 milioni di miglia non pensate logicamente che sarebbe UGUALMENTE brillante?


3.) Se la terra fosse un globo come poteva il SOLE apparire basso a Pretoria in Sud Africa ma ALTO nel CIELO a Midland TX se il SOLE è lontano 93 milioni di miglia?"

(Trad. mia)

Spero che dopo 400 articoli su questo argomento il mio lettore non debba sforzarsi troppo per rispondere a queste domande. Onestamente.

--
Giovedì.
Questa Terra non è soltanto una superficie piana e stazionaria; è indefinitamente più giovane di quanto l'utente geo-logico medio possa anche solo immaginare, data la sua 'istruzione'.

Circa il  40% del carbone usato dagli USA ogni anno proviene dal Bacino del Powder River[10], uno sterminato giacimento di carbon fossile, petrolio e gas naturali tra il Montana e il Wyoming; secondo il fisico nucleare (e Avventista del Settimo Giorno) Robert V. Gentry nel seguente video, la formazione di vene di carbone "lunghe centinaia di miglia, larghe cinquanta miglia" e dello spessore di oltre 200 piedi (70 m.ca.) senza alcuna infiltrazione argillosa, solforosa o di altre impurità non sarebbe stata possibile in un periodo tanto lungo; nel 1983 si riuscì a carbonificare della lignina nell'arco di 8 mesi; secondo la scienza il carbone che si usa oggi iniziò a formarsi 360 milioni di anni fa; se la formazione del giacimento di Powder River avesse impiegato tanto tempo, le impurità dovute alla percolazione in una simile massa sarebbero state inevitabili, mentre invece, come vediamo nel video, in questo giacimento non c'è altro che carbone, per miglia e miglia. La spiegazione più ovvia è che in realtà il carbone si sia formato in tempi molto più brevi, geologicamente parlando; secondo Gentry, in "poche migliaia di anni".



Il documentario contiene altre notevoli sorprese in merito alla composizione del petrolio, così come alla formazione del Grand Canyon. Gli indizi portano ad un grande evento catastrofico, noto come "diluvio universale", in cui si sarebbero verificate tutte le condizioni necessarie per la formazione dei "carboni fossili", a causa della enorme pressione delle acque sotterranee sulle faglie. 

Laurel Vaughan condivide questo manifesto evidentemente datato:


Trad.: "Vigilantes Cristiani Sorgete!
COMPRATE Gentile
IMPIEGATE Gentile
VOTATE Gentile
BOICOTTATE il CINEMA!
HOLLYWOOD è Sodoma e Gomorra 
dove il GIUDAISMO INTERNAZIONALE
controlla VIZIO - DROGA - GIOCO D'AZZARDO
dove GIOVANI RAGAZZE GENTILI SONO STUPRATE
da PRODUTTORI, REGISTI, DIRETTORI del CASTING GIUDEI
CHE RESTANO IMPUNITI
...
LA LEGA ANTI-NAZISTA GIUDEA DI HOLLYWOOD CONTROLLA
IL COMUNISMO NELL'INDUSTRIA DEL CINEMA
"STARS", SCRITTORI E ARTISTI SONO COSTRETTI A PAGARE
PER LE ATTIVITA' COMUNISTICHE (SIC!)"

Sembra che non sia cambiato proprio niente da allora... A parte i caratteri di stampa.

La foto seguente di Azad Mamedov mi ha ricordato uno degli episodi più notevoli della mia carriera di osservatore, quando, anni fa, iniziai a interessarmi agli 'aerei' dopo averne visto uno sostare in cielo a bassa quota (in una giornata senza vento) per diversi minuti; per il poco che sapevo -e so- di aeronautica, quanto avevo visto non sarebbe dovuto essere possibile, e non di meno non avevo motivo di dubitare dei miei occhi, per cui seguì un lungo periodo di attenta osservazione dei movimenti sopra la mia testa. Tempo dopo, vidi per due volte di seguito quello che sembrava un comune aereo di linea svanire nell'aria da un momento all'altro, e la seconda volta fui colpito dal riflesso apparentemente troppo intenso sulla coda, molto simile a quello immortalato qui:


Un istante dopo questo potente "riflesso" fiammante, dell'aereo non c'era più traccia nel cielo. 
Sicuramente gli aerei non sono in grado di fermarsi a mezz'aria, né di scomparire istantaneamente nel nulla, ma questo è ciò che sarei pronto a giurare solennemente di avere visto in varie occasioni,  in pieno giorno e in condizioni di visibilità perfetta.
Con l'arrivo della buona stagione potrei riprendere l'attività di osservatore aereo: c'è sempre una buona probabilità di vedere qualcosa di incredibile... Che è una buona alternativa a tutto ciò che invece crediamo.

Nessun commento:

Posta un commento