Cerca su VerOrizzonte

giovedì 13 aprile 2017

La Vite Nella Roccia

Due commenti da Michael Davino:


"Perché sforzarsi di aprire una porta tra noi quando l'intero muro è una illusione? - Rumi"
(MD: "Il tre era considerato essere il primo numero laddove uno 
e due erano visti come i genitori dei numeri.")
--
"Lo spazio è falso, stelle e pianeti sono frequenze sonore nell'acqua #terrapiana"



Il gruppo QUELLI CHE PARLANO AGLI ALBERI condivide il pensiero del Maestro Fukuoka:



Io condivido un ritratto del(l'unico) Calycanthus floridus cittadino, fiorito da poco; se ce n'è uno dalle vostre parti vi consiglio di avvicinarvi, e di usare il naso:


il suo profumo è indescrivibile


e adesso un indovinello proposto da Neil Dyer su The Flat Earth Revolution - (Pamantul Plat) Romania:

"Quando il sole e la luna sono nel cielo di giorno... il sole è lontano 93 milioni di miglia e la luna è soltanto a 238.900 miglia dalla terra... Allora come può il sole illuminare la faccia della luna rivolta verso la terra, se è 92.761.100 miglia dietro la luna?"



Questa è quella che io dico una gran bella domanda.
Ma conosciamo una gran bella risposta.

Una news di 300 milioni di anni fa, un nuovo esemplare di Oopart dal lontano Oriente:



"RICERCATORI CINESI SCOPRONO UNA VITE DI 

300 MILIONI DI ANNI IN UNA ROCCIA"


e più oltre leggiamo:

"E' stata scoperta nel 2002, nella provincia di Lanzhou, in Cina, e da allora ha generata una grande attenzione tra collezionisti e ricercatori. Gli studiosi Cinesi credono che l'insolito oggetto sia vecchio di 300 milioni di anni, cosa che ha portato qualcuno a dire che potrebbe essere la prova di una perduta civiltà umana molto avanzata, o persino l'opera di alieni." (http://universalscience.co/2017/04/11/researchers-china-discover-300-million-year-old-screw-embedded-rock/ - Trad. mia)

Perché anche i Cinesi hanno questa tendenza, conseguente ad un rigido indottrinamento al materialesimo, per cui possono esistere antiche civiltà vecchie centinaia di milioni di anni che usavano le viti, oppure anche gli alieni, e qualunque altra cosa, ma la datazione scientifica è intoccabile, mentre come abbiamo visto prima il Prof. Gentry ha dedotto e poi provato empiricamente che il carbone si può formare nel giro di poco tempo, e (molto) probabilmente lo stesso vale per  ogni materia prima di cui è composta questa Terra. 
E' soltanto la nostra stessa limitazione a impedirci di vedere ciò che al contrario è patente per chi si è tolto di torno ogni pre-concetto. Non sappiamo se qualcuno abbia trovato il modo di incastonare una vite in una roccia per poi spacciarla come Oopart a qualche ricco collezionista, ma il mio sospetto è che quella vite e quella roccia abbiano la stessa età, e anche se l'uomo è sempre esistito, questo non significa che ciò sia avvenuto in un tempo tanto remoto che è difficile anche solo da immaginare.

In questo caso, come sentiamo dire dalla donna-robot del video, "i ricercatori suggeriscono che, data la misteriosa composizione di certi elementi nella roccia, c'è la possibilità che sia la roccia, che la misteriosa vite metallica siano stati originati su un altro pianeta".
E certo, per credere a questo, bisogna innanzitutto credere al "pianeta", per come lo dipinge la finta-scienza moderna, e per come lo anima la fanta-scienza con tutti i suoi infiniti abitanti teorici.
Entrambe cose da cui è meglio tenersi alla larga.



Prima di dare sfogo al suo odio viscerale per la mostruosità (storico-fantascientifica) di Hitler (il comico è comparso nel cast di Valkyrie nel 2008, come ufficiale nazista traditore) Eddie Izzard, in questo video pubblicato nel 2011 da Sir Growalott su YouTube lancia una frecciata al suo pubblico di eliocentristi coatti; dopo essersi definito "ateo", @1:43 circa lo sentiamo dire:
"Se ci fosse dio, credo che la prima riga della bibbia dovrebbe essere: "E' ROTONDA". Sembra piatta, ma è rotonda. Sì, e gira. E' come un grande pallone da calcio... ah, è troppo complicato.. Immaginate di essere su un pallone da calcio, mentre girate, e non ve ne accorgete.
Poi, mimando dio che cancella quanto ha appena scritto, aggiunge: "m***a, m***a, m***a!"



Un interessante documento condiviso da Michael Davino:


Trad.: "Questo dovrebbe spiegare l'effetto curvante che hanno i finestrini degli aerei ad alta quota.

Ho lavorato come aiuto alla GKN Aerospace in estate. Avevano bisogno di gente per smaltire vecchi documenti. Quando ho visto questo ho chiesto cosa fosse un "modulo dinamico". 
Mi fu semplicemente strappato dalle mani con queste parole: "Quello non dovrebbe essere lì."
Fortunatamente sono riuscito a rubare un altro file con una descrizione molto simile F71.a33.
--
Adesso capisco il motivo del foro respirante. Mi sono sempre chiesto quale fosse il suo scopo!
Ad uguale pressione interna ed esterna, il modulo dinamico è piatto.
Quanto la pressione in cabina (p) è (<) maggiore della pressione esterna (oP), il modulo dinamico si flette all'infuori, creando una lente fisheye."

Dopo aver visto lo schema tecnico, e letto il racconto, anche in questo caso abbiamo la più grande enciclopedia nella storia umana a disposizione per confermare i dati, e potete constatarlo da voi: la ricerca di "dynamic module" +airplane window su Google non produce UN singolo risultato che contenga tutti i termini richiesti. E questa a mio parere è una prova ancora più valida di un intero manuale sui moduli dinamici degli oblò.

Da Honolulu, Joey Rocha ci ricorda: 
"Una lente Fish Eye è l'unico modo per Curvare l'Orizzonte!! Fine!!"


Anzi, no: ancora una cosa, o meglio due:


Nessun commento:

Posta un commento