Cerca su VerOrizzonte

venerdì 17 febbraio 2017

Il continente semi-sommerso

E' trascorso un istante, dal momento in cui ho pubblicata questa immagine su Facebook:


e sono (altri) 4 anni...

Allora non avevo mai nemmeno sentito parlare di geocentrismo, ma c'era la possibilità che Kubrick avesse diretto l'allunaggio dell'Apollo 11... Il che mi diede parecchio da pensare. Evidente-mente.

Un segnale di risveglio importante viene dall'amico Sherlock Stu, che pubblica questo:


Trad.: "Le parole lanciano incantesimi (Ing. spells - NdT)
Per questo motivo si dice "spelling(ortografia, NdT)
Le parole sono energia, sceglile saggiamente.
--
Penso che tu fraintenda il funzionamento del linguaggio..."

Perché viviamo in un mondo di parole, che è un mondo di magia; e il fatto che essa venga utilizzata dalla "autorità" contro la popolazione la rende magia nera, ma non è questa la natura della magia, che appartiene alla nostra natura reale, non-verbale, e in origine è neutrale come quella. E' appunto energia, che noi codifichiamo e utilizziamo secondo antiche regole delle quali in realtà sappiamo ben poco. E l'ignoranza del volgo fa la ricchezza del regnante. Questo per me è un segnale importante, dicevo, perché significa che almeno qualcun altro ha consapevolezza di questo fatto al mondo, 
Il Pianigiani Online ci dice che l'Italiano "parola" e derivato dall'Antico Italiano "parabola", che a differenza dello spelling non è un incantesimo, ma una similitudine, proprio come quelle famose dei 'vangeli' cristiani; tutte le parole esistenti descrivono , rappresentano e riproducono per noi tutte le cose esistenti, così come noi le usiamo per de-scrivere ogni cosa, e la nostra mente è stata abituata da principio a ri-conoscere tutte le cose attraverso la loro forma grafica e fonetica, cioè dalle parole usate per descriverle. 

Questa sorta di magia, che ci permette di avere l'intero mondo in un libro, e l'universo a portata di mano attraverso internet, una magia in grado di superare la prova del tempo e che rappresenta l'immortalità dell'uomo e del suo genio, è stata da sempre utilizzata da qualcuno contro tutti gli altri, e questa non è una ipotesi di complotto da che uno dei più antichi documenti scritti sono le famose leggi del Codice di Hammurabi, in cui si " fa un larghissimo uso della Legge del taglione."(Wikipedia). Qui si descrivono le responsabilità del cittadino, e si dichiara attraverso di esse la autorità del legislatore al quale si devono pagare le sanzioni, nel caso in cui egli -reso responsabile, perché conosce le leggi- contravvenga. E così anche oggi si pagano le contravvenzioni alle cosiddette "autorità competenti", al di là della effettiva legittimità delle loro competenze; perché di fatto quando si parla di "crimine organizzato" in genere non si intende una organizzazione tanto vasta, potente e capillare come quella governativa; tutti gli altri sono semplici dilettanti, e di questo almeno qualcuno se n'è finalmente accorto.

Il cittadino reso responsabile -perché "la legge non ammette ignoranza"- viene multato, e deve pagare se non vuole finire in galera, a scontare la pena di una reclusione (che in genere costituisce la norma quotidiana del cittadino medio, sempre chiuso da qualche parte nell'ombra a fare qualcosa, qualunque cosa faccia) perché le moderne polis hanno la loro polizia che è agli ordini della politica locale, e non certo del contribuente che paga i loro stipendi. Non è cambiato proprio nulla, dai tempi di Babilonia e del suo "saggio" re, a parte il codice originario stesso, quello detto "alfabeto", che però dai tempi dell'antica Roma è sempre questo, HIC et NUNC, l'alfabeto latino che qui uso nella sua forma di codice ASCII certificato ISO 9002, in un "documento ipertestuale" che per gli amici è un post

Io dichiaro quindi nel mio documento iper-testuale che tutte le leggi in quanto tali sono ingiuste e illegali per principio, da principio, da che nessun essere umano può arrogarsi alcun tipo di 'autorità' su qualunque altro essere umano, se non con l'imposizione violenta della sua volontà, e in part. di una violenza che si rende "autorevole" nei fatti solo attraverso la completa connivenza di una organizzazione armata, per cui il "boss" della "banda" ha sempre a sua disposizione i suoi "sgherri", o "sbirri", pronti a ferire mortalmente con una arma da fuoco chi non si sottomette ai voleri del Capo della Gang. Perché lo sappiamo, demo-krazia significa letteralmente "violenza popolare", e questa è l'unica descrizione esatta del governo attuale, una dittatura travestita da parco giochi. 

Questa gente non solo fa lo stesso lavoro dei comuni banditi di strada, che è quello di portare via i soldi alla gente onesta, ma la loro struttura gerarchica è la stessa del "racket" mafioso, è praticamente impossibile non accorgersene, e quindi l'intera popolazione è essenzialmente colpevole di omertà; una parola che non dovrebbe nemmeno esistere nel nostro vocabolario, ma che di fatto interessa l'intero Sistema Politico Globale, e quindi ogni singolo utente alfabetico e legale di questo mondo.
Se vogliamo che cambi davvero qualcosa, qualcosa dev'essere veramente cambiata.

A-Bra-Ca-Dabra,
e Così Sia
Hetchetu Aloh




Trad.: "LA TERRA PIANA
Non è mai stata confutata"

e il perché è ovvio: la Terra è "piana", o "piatta", proprio così come la vediamo, ed è assolutamente ferma proprio come avvertiamo che sia. Tutto il resto sono Grandi Palle.
Ogni tanto è bene ricordare i fatti così come stanno. 
Che non è possibile confutare la realtà.
E' però possibile sostituirla nella realtà mentale dell'utenza scientifica, con qualunque altra cosa che non sarà mai realtà, ma soltanto una Menzogna Universale. 
Quella che tutti noi viviamo Qui e Ora.

Condivido il pensiero di Michael Davino a questo proposito:



Trad.:
"Crederei in un globo se ci fossero vere fotografie.

Crederei in un globo se qualcuno ne avesse misurata la curva.

Crederei in un globo se qualcuno mi mostrasse come l'acqua
può incurvarsi e restare attaccata ad una palla mentre non è questo ciò che osserviamo.

Crederei in un globo rotante se il suo moto fosse percepito
e le costellazioni fossero cambiate.

Crederei in un globo se le stelle non ruotassero in cerchio sopra di noi
perfettamente.

Crederei in un globo e nei satelliti se non ci fossero
2000 gradi celsius dove si presume che siano la ISS e i satelliti.

Crederei in un globo se l'effetto coriolis funzionasse 
davvero ma ho visti diversi risultati nello stesso emi"sfero".

Crederei in un globo se l'antartide potesse essere 
esplorata senza limiti.

Crederei in un globo se la NASA fosse andata
veramente sulla luna.

Crederei in un globo se qualcuno potesse provare 
come l'atmosfera si dissolve fino a divenire spazio
vuoto senza perdere alcun gas.

Crederei in un globo se il sole e la luna non fossero
della stessa misura rispetto a noi.

Crederei in un globo se la luce lunare non fosse più fredda
dell'ombra prodotta dalla luna."

Pertanto Mr. Davino non crederà MAI in un globo, perché non ha alcun valido motivo per farlo, e perché tutte le prove che egli ritiene giustamente indispensabili per comprovare una figura della Terra globulare e girevole non saranno mai prodotte da nessuno; nemmeno dalla NASA. Anzi soprattutto dalla NASA, perché quello che produce la NASA lo abbiamo visto, e continuiamo a vederlo; in gergo, si chiama "B.S." -- Ringraziamo quindi Mr. Davino per la sua affermazione quasi-poetica, che meritava senz'altro un post-icino in questo blog.

Il gruppo Keeping Dr. Sebi's Healing & Legacy Alive ci riporta coi piedi per terra:


Trad.: "Non è la tua mamma? 
Non è il tuo latte.
Il latte della mucca è per i vitelli.
Il latte della pecora è per gli agnelli.
Il latte della capra è per i capretti.
Il latte umano è per gli umani."


Gli anglofoni potrebbero trovarsi in serio imbarazzo, riguardo alle capre, perché per qualche motivo si ostinano a chiamare i loro ragazzini "kids", proprio così come chiamano i loro capretti. 
Non chiedetemi perché, ma lo fanno, specialmente gli Americani, e quindi un "capretto umano" si potrebbe anche sentire attratto dal latte caprino, ma paradossalmente quest'ultimo è un prodotto "di nicchia" anche tra gli Americani, dove quello vaccino va per la maggiore, come dappertutto.

Comunque sia, io scrivo in lingua Italiana, dove non esistono malintesi; i nostri ragazzini in genere non hanno le corna e non fanno 'beeh', quindi siamo in gradi di distinguerli dai cuccioli di capra; non sono ricoperti di lana, quindi possiamo distinguerli facilmente dagli agnellini, e non hanno nemmeno degli zoccoli, e delle piccole corna sulla testa, pertanto anche al tatto possiamo riconoscere la differenza con i vitelli. E ricordiamo, a scanso di equivoci, che anche il latte umano, fatto per gli umani, viene mangiato dall'umano al momento giusto, quando il suo organismo ha bisogno di quella sorta di "carne liquida", che è un tessuto grasso e indigeribile per l'adulto sano, cioè all'inizio della sua crescita. E NON dopo. Quindi, già soltanto il concetto del nutrirsi di roba simile è molto ovviamente sbagliato, e si sviluppa una "intolleranza al lattosio" perché non è previsto che esso sia tollerato dal nostro corpo, così come di fatto è un concetto intollerabile, senza nemmeno considerare le modalità di produzione, e di consumo dei 'prodotti caseari', che comprendono delle vere e proprie bombe mortali ottenute con l'aggiunta di zucchero o di sale in quantità industriali.
Tutto questo è molto ovviamente SBAGLIATO. INGIUSTO. E fondamentalmente TRISTE.

E ora un annuncio di tipo commerciale rivolto da Mr. Gustavo Rol del gruppo LA TERRA è PIATTA - Flat Earthers Italy A TUTTI I GIOCATORI ITALIANI DI MONOPOLY:



Ora che sapete che non valgono niente, e ve ne volete liberare, 
scrivetemi via email per un servizio di riciclaggio a prezzi onesti
-- solo per grandi quantitativi di carta straccia.

Per il LOL del giorno, al momento è in testa la "meme" di Mr. Jamie Warner:


Trad.:"LA NASA AFFERMA DI ESSERE
ANDATA SULLA LUNA CON QUESTO...
SE ZOOMATE, POTETE VEDERE
CARTA STAGNOLA, "SCOTCH" E 
BACCHETTE PER TENDE." 
(Dim. Origin. QUI)

Mi sembra di intravvedere anche del chewing gum qua e là, ma non voglio infierire.


Dal gruppo The Flat Earth Revolution - (Pamantul Plat) Romania, con il consiglio di farsi una bella risata:


Trad.: "Nuovo Continente Scoperto Nel Pacifico Sud-Occidentale
- Anonymous - Degli scienziati hanno scoperto un nuovo continente
nascosto in piena vista .... "

continua l'articolo: "...nell'Oceano Pacifico proprio accanto alla Nuova Zelanda"

e ancora: "Zealandia, come è stato chiamato formalmente, è un continente con delle terre emerse di 5 milioni di chilometri quadrati che giace in gran parte sommerso nel Pacifico Sud-Occidentale."

"..Lo studio ha concluso che la Nuova Zelanda e la Nuova Caledonia non sono semplici catene di isole, ma parte di una regione di 1.89 milioni di miglia quadrate separata dall'Australia.  I ricercatori chiamano Zealandia "il più giovane, il più sottile, e il più sommerso continente del pianeta"
(Traduz. mia)



Dopo le risate, un attimo di brivido, con questa foto di Mikey Short:

(riconoscete la stretta segreta?)


Concludo il post con il ritratto di un piccolo Clamidoforo troncato (Chlamyphorus truncatus) da Natureza Viva:


Tanto per cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento