Cerca su VerOrizzonte

giovedì 5 gennaio 2017

Resistenza Opposta

La mia giornata geocentrica è iniziata con una ricerca del titolo di questo blog su Google, che rende in teoria 1.290 risultati, che non corrispondono però a quelli effettivi; in fondo alla terza pagina appare un indice ridotto a 5 pagine di risultati, così alla quinta e ultima clicco sul link: "you can repeat the search with the omitted results included.", ottenendo una lista teorica di 1300 risultati, che stavolta sono in gran parte links ai vari articoli di questo stesso blog -- teoricamente, in 50 pagine sempre di 10 links ognuna...
Sarò sospettoso, ma come potrebbero 1.290 risultati essere contenuti in 6 pagine da 10 risultati, se non ricorrendo alla stessa matematica usata dai coperni-cani per misurare le Grandi Palle Universali, le loro incredibili distanze e le loro allucinanti velocità?
Devo annotare anche che la maggioranza degli URL sono quelli di Movimento Sovrano del collega Alessandro Di Gaia, e colgo quindi l'occasione per ringraziarlo pubblicamente, da che il suo blog è anche la seconda fonte di traffico di VerOrizzonte indicata dalle statistiche di blogger.com.

E' stata anche l'occasione per ricordarmi di questo articolo comparso tra i risultati, pubblicato su Le Scienze Blog dal Sig. Salvo Di Grazia (=) che titola:

Un esempio di libertà di opinione nella scienza: la Terra Piatta. (parte 1)

e quindi della PETIZIONE ONLINE su change.org, a cura dello stesso Sig. Di Grazia:

"Diretta a Ministero dell'istruzione, Camera dei deputati, 

presidenza della Repubblica, ONU, OMS, INPS, ENEL.

Diciamo stop alla leggenda della Terra rotonda.

È giunto il momento di svelare una bugia lunga migliaia di anni, basta con la storia della Terra rotonda. Le prove sono sotto gli occhi di tutti, la Terra piatta è un fatto. Non esiste un solo studio scientifico che dimostri con chiarezza la sfericità della Terra. Non esiste uno scienziato che oggi abbia mai avuto il coraggio di confrontarsi in pubblico per confutare questa realtà. Stop alla leggenda della Terra rotonda."

(https://www.change.org/p/ministero-dell-istruzione-camera-dei-deputati-presidenza-della-repubblica-onu-oms-inps-enel-diciamo-stop-alla-leggenda-della-terra-rotonda?recruiter=403138832&utm_source=share_for_starters&utm_medium=copyLink)

sulla cui pagina leggiamo anche -con un certo senso di sconforto:

PETIZIONE CHIUSA



Queste sono le cifre -decisamente basse- che definiscono la realtà attuale del movimento geocentrico Italico nella videosfera telematica; fortunatamente le statistiche di blogger.com sono sempre (più) incoraggianti. Ma non troppo.

(Con l'unico picco superiore a 1.000 nel mese di Dicembre, lungi dalla media quotidiana)


La ricerca è stata inoltre un'occasione unica per ricordarmi della mia richiesta scritta rivolta all'autore di Aplanettruth.info, che presenta degli articoli ricchi ed esaustivi sulla Questione Più Fondamentale; con relativa risposta:


JackDaw January 27, 2016 at 5:23 pm Reply
I’m writing a blog in Italian about the Plane without a T — i was wondering if I could translate some of your posts and re-post them and/or borrow some of your images, which I found extremely interesting — thank you! JD
p.s. my blog is here: verorizzonte.blogspot.it
Like

  • jwlpeace January 27, 2016 at 8:19 pm Reply
    plz do and thanx for asking
(Trad.: "Sto scrivendo un blog in Italiano sul Plane senza "T" - mi chiedevo se potrei tradurre qualcuno dei vostri posts e ri-postarli e/o prendere in prestito qualcuna delle vostre immagini, che trovo estremamente interessanti - grazie! JD -- p.s. il mio blog è qui: verorizzonte.blogspot.it"
-- Risposta: "sei pregato di farlo e grazie per aver chiesto")

Molto evidentemente, dall'anno scorso ho sempre trovato altro degno d'interesse da pubblicare qui, e non di meno Aplanettruth (Plane Not A Planet) che si definisce "The First Ever Flat Earth Website"  (Il Primo Sito Web In Assoluto Sulla Terra Piatta) è una fonte di informazioni ricca e varia, incentrata esclusivamente sulla Questione Più Fondamentale Di Tutte, per cui mentre per ora mi limito a condividerne il link qui, per il mio lettore anglofono, dopo questa rinfrescata alla mia memoria non mancherò di fare ciò che mi ero promesso l'anno scorso; il che è una sorta di proposito per l'anno nuovo abbastanza paradossale da rientrare nella media di questo paradossale mondo. 
Tondo, sul fondo
E adesso che ho annotato qui il link ho qualche probabilità in più di non dimenticarmene =)

Ne approfitto intanto per una visione degna di Odino in persona:


(Immagine: planetruth.info!)


Questo video di Johnny Engineer Turmel, merita di essere condiviso soprattutto per l'entusiasmo dimostrato dal pimpante protagonista, il quale in 2'39'' riassume tutta la Questione concludendo, in questo tempo record, e con lo spirito pratico dell'Ingegnere, che volendo dimostrare  il mondo come una palla rotante a partire dalle informazioni "ufficiali" su di essa, basta trovare un punto qualsiasi sulla sua superficie in cui gli oggetti non cadano a 90 gradi dall'alto verso il basso. e "...avete vinto". 


Il vincitore della sfida contro Johnny Engineer si potrà anche assicurare il solito premio di $100.000 messo in palio da GalileoWasWrong, che ovviamente giace (dal 30 Aprile 2015, quando la cifra di $ 1.000 fu aumentata all'attuale) in attesa del globlaLLista tanto convinto della esattezza della Teoria Eliocentrica da poterla anche dimostrare nella pratica, come nessuno scienziato ha mai potuto fare da 500 anni a questa parte; ricordo ancora che si accontenterebbero di una "prova sperimentale qualificata che la Terra orbita attorno al Sole", senza nemmeno tirare in ballo la sua forma e tutti i suoi incredibili, presunti moti nell'infinito spazio vuoto delle menti eliocentriche. 
Un'occasione da non perdere... Che ha ormai oltre dieci anni di età.



Grow Food, Not Lawns ci ricorda i bei tempi andati con la didascalia
                                                          "Troppa gente sembra dimenticarselo...":


Trad.: "Il primo supermarket apparve sullo
scenario Americano nel 1946. Fino ad allora,
dov'era tutto il cibo?
... Era nelle case, nei giardini, nei campi locali,
e nelle foreste. Era in dispensa, in cantina,
nell'orto." Joel Salatin"


Qualcuno commenta che "non li convincerai mai della verità chiamandoli con dei nomi offensivi", ma questa è la image macro di Flat earth dome society così come pubblicata su Facebook;


"Tutte le teste-di-globo dicono
"Fammi vedere il muro di ghiaccio"."

e lo stesso gruppo ci informa:


"TUTTE LE AGENZIE SPAZIALI
SpaceX, India, Russia, Giappone,
Europa, Cina, Germania
SONO CONTROLLATE DALLA NASA"

Non avendo un singolo straccio di prova a supporto di questa affermazione da parte di Flat earth dome society, possiamo solo considerarla come una ipotesi di ricerca; per quanto riguarda me, temo che sia la pura verità.

Let's see the best stuff on internet. pubblica oggi 28 "Incredibili Scene Da Film Prima e Dopo Gli Effetti Speciali" ; quando una simile tecnologia è nota al pubblico, per cui tutto quello che si vede nei films può essere stato girato in ambienti completamente digitali, dovrebbe essere abbastanza chiaro che da una produzione da 18 miliardi di dollari all'anno potrebbe provenire anche del materiale visivo ben più veristico di quello che viene normalmente dato in pasto alle masse televedenti, che pure se le bevono tutte.... Sarà per abitudine...
 Qualche bell'esempio della suddetta galleria fotografica:









Un'altra foto condivisa dallo stesso gruppo ci mostra una vera meraviglia, analogica e vivente, offerta dalla natura; anche se in questo caso non possiamo proprio dire di "stare con i piedi per terra" =):


colla didascalia: "Tensione Superficiale!!"

e ancora:

"Tunnel of Light, Arizona" 

Questa invece è proprio Terra!

Intanto Faton Nikqi su Exposing he Matrix Of Lies chiede:


"QUALCUNO SA SPIEGARE 
PERCHE' QUESTI CRIMINALI
DI GUERRA NON SONO IN
PRIGIONE?"

Conosco bene la spiegazione, ma riguardo la motivazione di questo fatto, lo sappiamo, è una storia lunga... Fin troppo lunga, oserei dire; sarebbe proprio ora di finirla.

--

Ora, non so come funzionino le (altre) "menti FE" -dove FE sta per "Flat Earther", o "terrapiattista" nel gergo eliocentrico, o di qualunque altro essere umano -o meno- nè con quale metro si possano dire "piccole", ma ho una certa dimestichezza con il funzionamento della mia, che ritengo delle dimensioni attagliate ad un terricolo attero, per cui mi sono sentito di rispondere a tono a questo tizio su Facebook, che pubblica una vecchia meme globaLListica:


Trad.: "DOV'E' LA CURVATURA?
-- #LE PALLE DA BASKET SONO PIATTE"


al quale ho data la risposta più chiara e tonda possibile con quest'altra "meme" di mia fabbricazione:


Trad.: "DOV'E' LA CURVATURA?
PROPRIO QUI
TRA QUESTE DUE LINEE,
C'E' LA TUA MALEDETTA CURVATURA!
CONTENTO ADESSO? #LE PALLE DA
BASKET NON SONO PIATTE - LA TERRA LO E"

Perché si può anche negare che la Terra sotto i nostri piedi sia immobile come si direbbe che sia (ed è), e che l'orizzonte sia orizzontale come sembra essere (perché lo è=), ma se qualcuno mi mostra l'immagine di una linea molto evidentemente curva -perché è una maledetta palla- e ha anche il coraggio di chiedermi dove sia la curvatura, la mia alternativa allo scappellotto è di mostrargli dov'è l'oggetto del suo interesse -cioè, sotto i suoi occhi, e non si potrebbe dare una risposta più sarcastica, più acuta e umiliante, e incontrovertibile, della mera verità, nel caso della palla da basket come in quello della Grande, Grande Palla di Terra; l'unico problema è che se non la vedevano prima è possibile che non la vedano neanche adesso, quando l'ho evidenziata con due belle righe bianche; e temo che questo possa accadere anche quando ci sono fari, città e isole e montagne a dar prova certa e patente di un orizzonte perfettamente orizzontale. Ne sappiamo qualcosa...

Beautiful Birds ci rinfranca con questo magnifico ritratto di una creatura assai eliocentrica:


E' la Gru coronata nera (Balearica pavonina)
a cui si sono forse ispirati gli iconografi di certe religioni...

Mentre scopro ora che Neapolitan Mastiff (Mastino Napoletano) ha come copertina su Facebook questa immagine, che mi ricorda qualcosa...


Ma che cosa...?
Ecco, cosa:


E' la Costellazione del Cane Maggiore
E'un fotogramma incastrato nel proiettore? No...
E' LA GRAVITA'!!!
(della nostra situazione)

Questa image macro condivisa da Mr. Tomas Jirat su Facebook è particolarmente suggestiva:


Trad.: "VIVETE SOTTO IL FIRMAMENTO DI VETRO"

e quest'ultima foto in basso a destra, così come quella centrale, mi ricorda le parole di 

"Isaia 40:22La Nuova Diodati (LND)

22 Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, i cui abitanti sono come cavallette; egli distende i cieli come un velo e li dispiega come una tenda in cui abitarvi." (biblegateway.com)

come quelle dei nomadi del deserto (come gli antichi Israeliti):

ImmaginePBase.com

Forse il nostro "coperchio" non è poi così banale come può suggerire il nome di "vòlta" celeste...
Un'ipotesi esotica.

Di recente mi sono reso conto di quanto sia cambiata la mia prospettiva con il mio ruolo di neo-geocentrista, anche nei confronti di una materia che fino all'anno scorso non poteva essermi più indifferente come l'astronomia. Soltanto uno spiraglio di realtà come il Geocentrismo poteva spingermi a ricercare su certi argomenti che in passato non mi rappresentavano nulla, e soltanto oggi conosco il motivo della mia originale indifferenza riguardo quei presunti, infiniti misteri dell'infinito spazio vuoto della Teoria Eliocentrica. Questo è il tipo di cambiamento che produce la conoscenza della realtà, rispetto a qualunque tipo di "verità" possibile, da chè essa è l'unica ri-conoscibile immediata-mente, intuitiva-mente, e natural-mente, dalla nostra mente; ora so che la mia indifferenza -o repulsione?- per quell'universo costellato di Grandi e Grandissime Palle era dovuta alla completa irrealtà della materia di studio, una cosa dapprima teoricamente inimmaginabile
E probabilmente, un pochino, anche ad una mia qualche forma di "intelligenza".

Mi piace questa frase di Mr. David Lynch, nel gruppo David Lynch:


Trad.: "TUTTO E' UN MISTERO E TUTTI NOI
SIAMO DETECTIVES" -  DAVID LYNCH"

ma sappiamo cosa significhi in realtà "mistero", e la nostra indagine non è esattamente avventurosa, anche se il nostro campo di ricerca non ha nulla da invidiare all'onirismo meta-kafkiano del cineasta di Missoula... Credere in ciò che tutti credono è una cosa, mentre sapere di avere ri-conosciuto ciò che la maggioranza non conosce affatto, solo a causa della propria fede cieca, è tutt'altra cosa. Limitandoci al Piano Terreno, qualunque paragone è irrilevante al confronto della Questione Più Fondamentale. Questa è in effetti una sorta di rivelazione che nemmeno io avrei potuta immaginare fino a qualche tempo fa; certamente nessuno ha mai potuto farci un film, mentre le opere letterarie dedicate all'argomento, come sappiamo, sono rare e alquanto impopolari. E' qualcosa di cui "ufficialmente" si sa poco o nulla; è esclusa dal mainstream e confinata nella penombra delle pseudoscienze e delle teorie cospirazionistiche, assieme agli UFO e ai fenomeni soprannaturali: ed è la pura e semplice realtà dei fatti. 
Siamo "detectives" del Paradosso; i pochi a conoscere questa realtà, quando tutti accettano sistematicamente le verità dogmatiche di scienza e religione alla stessa stregua, senza dedicarvi un minuto di riflessione in una vita intera. 
E' un'impresa impegnativa, gravosa, ma dal canto nostro abbiamo già fatto tutto il necessario nel momento stesso in cui abbiamo ri-presa coscienza della situazione a livello kosmico; se esiste un preciso motivo per il quale alcuni individui si sono avvicinati alla dottrina della Realtà Geocentrica, per cui la nostra curiosità ci ha portati infine a ri-conoscerla malgrado un intero mondo di falsità, di menzogne e di ipocrisia (la Grande, Grande Palla di Terra) prima o poi lo scopriremo. A suo tempo.
Fino ad allora, resistiamo.

Nessun commento:

Posta un commento