Cerca su VerOrizzonte

giovedì 24 marzo 2016

4.000 Raggi Di Sole

Festeggiamo oggi la 4.000ma visualizzazione di pagina di VerOrizzonte, che con i suoi quattro mesi di vita ha superate aspettative tanto rosee da non rientrare nello spettro visibile della luce.

Non so chi sia lo speaker in apertura qui, ma le sue parole sono degne di menzione:
"La scienza moderna non è fruttuosa. E' dogmatica, non genera nessuna nuova intuizione, e non produce nessun nuovo risultato, nessun modo nuovo per generare evidenze. La scienza (...) dev'essere produttiva, o il suo paradigma deve cambiare."

In questo video


 si indaga la reale natura del Sole, che il modello scientifico moderno vuole essere una "fornace termonucleare di gas roventi", una immagine completamente artefatta di cui Mr. Truthmediarevolution riconosce i colpevoli nei "baroni dell'energia", per i quali è vitale mantenere viva nel pubblico l'idea della necessità di un "carburante" da "bruciare" per sostenere il sistema attuale, e mantenere lo stato di schiavitù perenne a cui è destinata da principio l'Utenza Energetica Globale.


Chi conosce Nikola Tesla e i suoi studi ha se non altro degli indizi validi per ri-conoscere la realtà di una energia elettromagnetica "eterica" libera e inesauribile, presente ovunque, che secondo il Più Grande Genio Scientifico del XX Secolo si sarebbe potuta attrarre, immagazzinare e distribuire nelle case con una semplice -per quanto grande- "antenna"; ma chi conosce l'opera di Tesla conosce purtroppo anche la fine a cui fu destinata la Wardenclyffe Tower 

La stazione "wireless" Wardenclyffe di Nikola Tesla , locata a Shoreham, New York, nel 1904. La torre trasmittente di 187 piedi (57 m) sembra ergersi dall'edificio ma in realtà è posata sul suolo dietro di esso. Costruita da Tesla dal 1901 al 1904 con i finanziamenti del banchiere di Wall St. J.P. Morgan, l'impianto sperimentale avrebbe dovuta essere una stazione radiotelegrafica transatlantica e un trasmettitore di energia "senza fili", ma non fu mai completata. La torre fu abbattuta nel 1916 ma l'edificio del laboratorio, disegnato dal noto architetto di New York Stanford White è ancora in piedi. (Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Wardenclyffe_Tower#/media/File:Tesla_Broadcast_Tower_1904.jpeg)
(Grassetto aggiunto)

e quindi il motivo per cui oggi siamo costretti a pagare le "bollette della luce", senza contare che la medesima energia potrebbe facilmente sostituire i gas naturali, eliminando la nostra dipendenza dai fornitori di energia, e quindi dagli idrocarburi, compreso il maledetto petrolio.

Immagine tratta dal video:

Le due visioni del nostro Sole

Il Sole Elettrico: Plasma elettrodinamico dalla sorgente di energia universale illimitata, alimentato dalle correnti intergalattiche di Birkeland -- I "Venti Solari" sono un flusso di elettricità dal Sole con carica positiva alla Terra con carica negativa.

Il Sole Termonucleare: Fornace termonucleare di gas bollenti che si auto-consuma -- Completamente disconnessa del resto della galassia/universo -- Il Vento Solare è gas caldo che scorre attorno alla Terra.
(enfasi aggiunta)

L'idea delle "stelle" che brucerebbero vari gas in strati sovrapposti, a cipolla, fino ad esaurirsi completamente nel corso di milioni di anni, è del tutto falsa ma è esattamente quella che serve per mantenere lo "status quo" energetico presso le masse soggiogate al Grande Gioco Del Monopoly, per cui continuano a guadagnarsi foglietti di carta senza alcun valore effettivo, con i quali possono ottenere "beni" non soltanto essenzialmente inutili (considerata in questo caso l'alternativa illimitata e gratuita di Tesla) ma nel contempo costosi, altamente nocivi per tutti, e per l'intero habitat; come abbiamo già visto altrove, la Grande Beffa del Petrolio consiste in una strategia di mercato invincibile, dal momento che soltanto gli emiri, i proprietari dei giacimenti e delle aziende petrolifere, conoscono la reale quantità disponibile di questo liquido INRGANICO (di origine MINERALE), che sospettiamo essere in realtà abbondantissimo e probabilmente inesauribile; dalla loro conoscenza, come dalla ignoranza globale in materia, deriva una quotazione indefinitamente eccessiva sul mercato. Quindi non soltanto il petrolio e i suoi derivati, in primis le benzine, sono del tutto inutili e richiedono una tecnologia tremendamente obsoleta, antidiluviana, che definire "non sostenibile" nel contesto ecologico è un mero eufemismo, ma il loro costo è "gonfiato" a dismisura, soltanto sulla base dei capricci momentanei dei Sigg. Petrolieri.

Immagine tratta dal video

Come ho già avuto modo di scrivere altrove, i Padroni dell'Energia planetaria hanno tramutato il "paradiso terrestre" in un "inferno industriale" dove la COMBUSTIONE, assimilabile appunto all'eterno FUOCO infernale, inestinguibile e onnipresente, è il principio produttivo dell'energia derivata dal CALORE; tutti gli automezzi, i natanti e persino gli aerei bruciano carburanti liquidi, si brucia gas metano per le caldaie di casa e i fornelli di cucina, e la maggior parte delle centrali così dette "idroelettriche" continuano a bruciare CARBONE per poter soddisfare la richiesta in continua crescita di corrente elettrica ad uso industriale; infine anche le "centrali nucleari" alle quali viene paragonato il sole, funzionano con lo stesso principio del CALORE, prodotto dallo stato di eccitazione delle particelle atomiche nelle barre d'uranio, le quali a contatto con l'acqua producono VAPORE che a sua volta genera energia; la presunta "tecnologia del futuro" delle centrali atomiche è quindi a tutti gli effetti la stessa utilizzata durante la rivoluzione industriale, se non per la materia prima.
Comunque sia in pratica TUTTE le attività dell'industria umana sono necessariamente correlate al CONSUMO di carburanti di ogni sorta in maniera diretta, con l'uso di motori a scoppio o a reazione, o con la combustione di gas, e indirettamente utilizzando energia elettrica che come si è visto è prodotta in gran parte dalla combustione di carbone. E' quindi in QUESTO disegno "globale" che si è sviluppata su misura quella "scienza astronomica moderna" per la quale anche le "stelle", compreso il "Sole", per potrer brillare in cielo, devono per forza consumare qualcosa, e ovviamente queste incredibili quantità di carburante stellare saranno elementi abbondantissimi in natura, come i gas.

Nelle parole di Mr. Truthmediarevolution,

"Nell'oscurità di questa falsa teoria l'umanità crede che anche le stelle debbano bruciare carburante, e quindi che questo sia il fondamento stesso della produzione di energia in natura."

La sola nozione che il sole, l'unico corpo astrale che emetta luce nel cosiddetto  "sistema solare", sia una fonte di energia elettromagnetica, e che tutto il suo inestimabile potere vitale non abbia punto da spartire con la "fornace termonucleare" della scienza ufficiale, sarebbe già un potenziale pericolo per lo stesso establishment energetico che non ha incontrata alcuna difficoltà nel far smantellare la Wardenclyffe Tower a suo tempo, e quindi a nascondere nell'ombra il genio di Tesla, la cui sola presenza nei libri scolastici oggi sarebbe un motivo di estremo imbarazzo per l'intero Sistema Educativo. E non solo.

Ovviamente, la teoria delle stelle "termonucleari" non è altro che una teoria, così come la stessa Teoria Eliocentrica, ma come abbiamo già avuto modo di constatare l'Utenza Globale tende a trascurare simili sottigliezze, per cui anche il fatto che il sole non sia una sfera è marginale.

Wikipedia rivela l'inghippo in questo passaggio:

Una stella è un corpo celeste che brilla di luce propria. In astronomia e astrofisica il termine indica uno sferoide luminoso di plasma che genera energia nel proprio nucleo attraverso processi di fusione nucleare; tale energia è irradiata nello spazio sotto forma di radiazione elettromagnetica, flusso di particelle elementari (vento stellare) e neutrini.
(https://it.wikipedia.org/wiki/Stella)


Infatti, il motivo per il quale l'energia prodotta da una fusione nucleare dovrebbe manifestarsi in radiazione elettromagnetica (etc.) per il blogger profano costituisce un mistero insolvibile che non avrebbe luogo se la fonte di energia producesse invece direttamente energia elettromagnetica, come verosimilmente accade. 
Le presunte, continue "esplosioni" che sarebbero poi fusioni nucleari, per quanto alla distanza assolutamente INCREDIBILE di 150.000.000 di kilometri non dovrebbero costituire un problema per nessuno, non dovrebbero neppure produrre teoricamente altro che gli stessi effetti delle presunte esplosioni di ordigni nucleari, le quali -Eric Dubay docet- sono un altro frutto delle fantasie patologiche degli Illuminati guerrafondai....

E per quanto a una simile distanza qualunque attività solare che avvenisse in un teorico Spazio Vuoto, in cui la propagazione di energia in ogni sua forma dovrebbe essere piuttosto impossibile, l'eventuale esito di un simile "bombardamento nucleare" sarebbe prevedibilmente disastroso e finanche letale per qualunque forma di vita, anzichè essere il Rimedio Per Ogni Male che sappiamo essere la Luce Solare...
Il fatto che le incessanti radiazioni provenienti dal sole, le quali dovrebbero essere l'esito di continue fusioni nucleari, non producano effetti devastanti su di noi, non è tanto interessante quanto il fatto che una simile astronomica cretinata venga comunemente presa per buona da tutti....
Ma certo, stiamo parlando di gente che vive su una trottola peroidale  rotante alla media di 1000 Km/h...

Pubblicato oggi da Flat Earth Science and the Bible su Facebook.


SE L'EQUATORE E' IL POSTO PIU' CALDO SULLA TERRA, ALLORA COSA BISOGNEREBBE DIRE DELLA INCLINAZIONE DELLA TERRA?

OOPS! SEMBRA CHE SI  SIANO DIMENTICATI DI QUELLO!

(Non si  prende in considerazione l'inclinazione di 23.4° della Terra)

-- TERRA PIATTA CON DATI REALI DELLA TEMPERATURA
-- Il Sole si sposta sopra la Terra Piatta muovendosi in circoli a 23.5 gradi su e giù dall'Equatore
(Linea Arancione: Primavera/Autunno -- Linea Gialla: Estate nell'"Emisfero" Nord -- Linea Rossa: Inverno  nell' "Emisfero" Sud)

HA SENSO SOLTANTO SU UNA TERRA PIATTA!


-- con la didascalia che traduco di seguito:

"Secondo il modello globulare, l'equatore è il luogo più caldo al mondo perchè i raggi solari colpiscono l'equatore a 90 gradi. MA non hanno tenuto in considerazione l'asse invisibile della Terra inclinato di 23.4 gradi! Questo non ha senso sule modello del globo rotante, ma ha perfettamente senso sul modello piano della Terra!! E pensateci... Se il sole è lontano 93 milioni di miglia, come potrebbero poche migliaia di miglia di differenza su una palla modificare le stagioni tanto drammaticamente? Questo può accadere soltanto se la fonte di calore è piccola e compie drammatici cambiamenti durante l'anno. Il modello piano della Terra è l'UNICO che abbia un senso! La Terra è PIATTA! Ricercate! 
#earthisflat

Come funzionano le stagioni sulla Terra piatta:
https://youtu.be/R52_PdZlSq8

Nessun commento:

Posta un commento