Cerca su VerOrizzonte

venerdì 4 dicembre 2015

ReSet

Lei è saltata fuori nel periodo in cui la "scoperta della Terra" (per come realmente è) occupava i miei pensieri; qualunque sia il suo nome, è la mascotte di questo blog:

il nostro spirito-guida;

Nello stesso articolo del Grande Balzo, nella versione originale su mio ex-blog, menzionavo anche la giovane esploratrice Andrea Barnes, la cui ricerca su Google ha prodotta una dicitura mai letta prima nella mia annosa carriera di ricercatore (e internauta):

Di quali leggi e di quale protezione si parli, è ignoto

In ogni caso, come ho scritto allora il personaggio è citato in questo "straordinario documentario":


che consiglio più che vivamente al mio lettore anglofono;
anche perché quello che si parla qui è VERO Inglese (Britannico)

Per condire il post di questa sera aggiungo questo "Reset Casuale" com/posto dall'immagine pubblicata su Facebook e dal mio commento fotografico, la stessa immagine che appare qui sopra come copertina di VerOrizzonte:



Nessun commento:

Posta un commento