Cerca su VerOrizzonte

lunedì 14 dicembre 2015

Mars Island (in English)

Inserisco qui per intero l'articolo sulle reali LOCATIONS delle riprese del Mars Rover in un Iframe, articolo che è accessibile in una paginata meno ambigua di questa all' URL originale: 

Dal momento che l'INTERESSE dei suoi abitanti umanoidi (o bipedi atteri) costituisce l'argomento primario della questione riguardante la forma di questo luogo chiamato "Terra", prima della lettura volevo interrogare il mio lettore, che qualche tempo fa aveva viste "per caso", come me, le supposte immagini del Rover trasmesse da "Marte" in cui compariva, molto nitido e ben delineato a differenza di tante presunte "anomalie", un simpatico, piccolo roditore; se anche lui, come me, invece di arrivare subito alla conclusione più "sana", più banale e infine più ovvia, che vediamo esposta qui nell'articolo di HumansAreFree.com, non aveva interrogato sè stesso, sulle romantiche e pittoresche possibilità di una biosfera marziana in cui fossero riconoscibili delle forme di vita simili a quelle terricole, come la donna-scimmia vista qualche anno fa, e come questa sorta di comune topolino confuso nel pietrame di una località essenzialmente ignota... 
Una breve fantasia burroughsiana, come una teorica sbirciatina ad un intero "pianeta alieno"... Donne-scimmia, e topolini....

Questa per me oggi è la PROVA lampante del grado di "controllo mentale" a cui sono sempre stato sottoposto, fin dal principio; perché lo sappiamo tutti, all'interno della logosfera cattolica, "In principio era il Logos"; e nient'altro che il Logos. Per cui un uomo "maturo", che non legge più da decenni romanzi di fantascienza o fumetti del genere, e crede di potere applicare coscientemente un proprio metodo di controllo, utilizzando un metro logico nella architettura della propria della realtà, si trova effettivamente a pensare -almeno per un istante- che ci possano essere dei roditori -- dei lemmings artici, per l'esattezza-- su Marte, piuttosto che ammettere invece che "Marte" si potrebbe trovare in qualche area poco accessibile di questa (piatta) Terra... Possibilmente, dove vivono i lemmings artici.

Ad ogni modo, comunque sia, questo è l'articolo di HumansAreFree, che mi auguro abbia qualche argomento valido e degno di considerazione anche per il lettore di questo blog:

Nessun commento:

Posta un commento